Cozmo ha detto:
Allora per me dovrebbe andare bene sia sabato che domenica, però non sono ancora sicuro al cento per cento. Fatemi sapere quando ognuno è disponibile, così ci organizziamo. Il wii e la ps3 li ho.
@MasterPJ: l'adattatore l'ho preso al Carrefour a Lugano e l'ho pagato 1.70€
PS: ho modificato la mia "recensione" provvisoria in questo punto:
"Tv analogica: EDIT: attualmente ho un problema con la via cavo: il segnale non è buono e si vedono male tutti i televisori, quindi aspetto a giudicare"
Cozmo grazie ai tuoi consigli ho risolto con la PS3!
mitico sto forum!
allora spiego il perchè.
A differenza della 360 la ps3 ha un menù che ti permette di selezionare tutte le risoluzioni che deve agganciare la PS3.
Ma appunto a differenza della 360 la PS3 non è così "furba" da autosettarsi da sola, vuole che tu gli dica a che risoluzioni deve agganciare.
Nel mio caso avevo selezionato come comprensibile 1080p visto che la tv supporta 1080p.
Tuttavia di default la ps3 mette anche la 480i come risoluzione base.
non avendo quindi spuntato le risoluzione intermedie che succedeva, che in pratica ricevendo nei giochi la 720p (quasi tutti i giochi per ps3 hanno questa risoluzione) ma non avendola selezionata, questa si impostava sulla risoluzione base.
In pratica vedevo i giochi a 480i, uno schifo terrificante.
Ora tutto risolto, colori eccezionali, livello del nero notevole pur non raggiungendo il livello del M samsung, tuttavia nessuna scia, fluidità meravigliosa, esperienza di gioco fantastica.
Gran tv la straconsiglio a tutti ragazzi è veramente una gran tv.