Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zabaleta ha detto:Ma allora perchè non rimanere al dvd?![]()
Gelty ha detto:Basterebbe il respiro affannato, una colonna sonora bella forte... non certo la grana in una scena buia... che mi rappresenta?
te lo spiego io perchè.perchè erroneamente è stato presentato come non doveva essere presentato.la realtà è che il bd è come il buon vino...c'è chi lo apprezza e c'è quello che dice che va benissimo anche il tavernelloGelty ha detto:Bravo ed infatti come mai il BD dalle possibilità "illimitate" ancora non ha preso il posto del DVD????
Proprio perchè a tanti non sembra offirire quella differenza che giustifichi una spesa della madonna... Lettore, TV, amplificatori...
la pellicola(anche vecchia) ha una risoluzione hd anzi credo addirittura superioreNon è stato girato già con l'idea di riversarlo su un BD con le tecnologie di oggi no?
perchè se io fossi un regista dei comuni mortali me ne frego.non faccio cinema per compiacereIn poche parole perchè allo stato attuale un regista con i mezzi che ha a disposizione debba usare ancora la grana, la quale ai comuni mortali (e a voi no) da un fastidio enorme?
se fosse per me in un centro commerciale farei girare svariati bd da avatar a casablanca da 007 a alice...il pubblico deve poter capire le varie sfacettature del bd...altrimenti si pensa che il bd sia ...avatarSe tutti la pensassero come la maggior parte di voi (esperti in materia) per la stragrande maggioranza delle persone non ci sarebbe nessun interesse per l'alta definizione ed il mercato non decollerà mai.
Guarda che "appassionati di cinema" vuol dire appassionati del cinema come arte, non "cinema" inteso come SALA cinematografica...Gelty ha detto:Appassionati di cinema? Di sentire la puzza delle poltrone?
Bene, allora è questione di soldi e di preparazione tecnica!alpy ha detto:Perchè non è detto che la grana sia sempre una scelta. Girare un film costa. Gli obbiettivi costano. La pellicola di qualità, costa. Illuminare i set, costa.
Le macchine digitali di qualità costano. E non sono ancora perfette in tutte le riprese o non smpre le persone che le usano sono preparate a dovere.......
Be per Avatar forse è il migliore fim in CG e la cosa non mi dispiace per niente, ma il mio riferimento, e non mi stancherò di dirlo, è Mamma mia e questo BD non è in CG.alpy ha detto:E poi tu saresti contento se tutti i film fossero con lo stesso stile fotografico di Avatar o Speed Racer? io mi annoierei molto di più......
Gelty ha detto:Ma non essendo amante del genere secondo te io spendo 25€ per un BD in bianco e nero
tury65 ha detto:Se tutti la pensassero come la maggior parte di voi (esperti in materia) per la stragrande maggioranza delle persone non ci sarebbe nessun interesse per l'alta definizione ed il mercato non decollerà mai.
tury65 ha detto:![]()
Ma voi parlate di scelte del regista ed altro quindi mettere la grana significa nascondere dei difetti!