Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cinecity Silea, sala 1, proiezione digitale con proiettore christie. La grana c'èraipornazzi84 ha detto:Prima fase! Il cinema, allora ormai da alcuni anni da quando frequento il cinecity vicino casa mia sono un totale frequentatore delle sole proiezioni in digitale, e ritengo abbastanza ben tarate le sale nn avendo mai riscontrato particolari fastidi, e la famosa grana ve lo assicuro nn c'è come si può vedere su alcuni BR, esempio su tutti, la grana di alcuni scene live action di transformers presenti nel BR nn c'erano al cinema!
ipornazzi84 ha detto:angus sarà soggettiva senza dubbio ma se alcuni la hanno ed altri nò significa che è soggettiva anche per chi li gira e nn per forza scientifica che si può girare solo con grana!! OK nn son esperto ve lo concedo ma nn per questo son uno stupido, poi ognuno ha i suoi gusti e lo accetto, volevo solo esprimere il mio parere, se è così che la prendete scusate!!!Vadeee reeetro parere contrastanteeeeeeeee!!!! ;-) Ciao e divertitevi!!!!
alelamore ha detto:qualcuno di voi ha voglia di spiegarmi come riconoscere la grana della pellicola dal rumore video.
ecco il punto! io possiedo un modestissimo Mitsubishi HC1100 ma non lo cambierei con nessun tv al mondo. e riallacciandomi al tuo discorso, molto spesso per me (possessore di un vpr), le recensioni fatte con tv sono nella maggior parte dei casi altamente fuorvianti. vuoi perchè anche su un tv di dimensioni non modeste non vedi certi artefatti o perchè la "ridotta" dimensione dell'immagine non ti permette di apprezzare a pieno il dettaglio, vuoi perchè sulla stragrande maggioranza di tv sono presenti filtri vari, hanno colorimetrie molto sfalsanti, luminosità e contrasto sono di difficile gestione e così via.alpy ha detto:E' per quello che personalmente non tengo minimamente in considerazione le recensioni fatte con monitor TV. Ma solo quelle fatte con VPR.
quindi se ho capito bene tu vorresti che tutti i registi da oggi in poi girino nello stesso modo.immagine pulita...razor... brillante.credo che se ipoteticamente questa cosa fosse possibile sarebbe ben triste e lo sarebbe anche per chi come te ama una immagine pulita e definitissima.prova a pensarci....Gelty ha detto:.. io sto dicendo (aprire la testa al nuovo) che ora, in questo momento storico per la tecnologia raggiunta... non è piacevole vedere distorsioni quando si può avere una cavolo di immagine pari alla realtà...
luctul ha detto:.immagine pulita...razor... brillante.