LallyBlangy ha detto:chi è che mette il logo hdready?l'eicta o che so io....
può metterlo in una tv non hdready?
Se ti hanno venduto il tuo plasma come HD Ready, ti hanno rifilato una sola.
Un pannello 480p non è HD Ready.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora...se aspetti ti posto la scheda perchè c'e' una lunga storia dietro a questo televisorePlexi47 ha detto:HDReady, in questo caso significa che il tuo plasma accetta segnali
HD , quello che non ti dicono però, è che non li riproduce come
HD ma come SD.
Specchietti per le allodole.......
Mauro
ma infatti i commessi mediaworld si basavano sulle schede di eprice per i loro prodotti dico solo questo....erick81 ha detto:Se ti hanno venduto il tuo plasma come HD Ready, ti hanno rifilato una sola.
Un pannello 480p non è HD Ready.
LallyBlangy ha detto:ma,settando nella dash della 360 720p l'alta risoluzione c'era!a dispetto di prima che settando 480p avevo una qualità dell'immagine mediocre e scalettata,cosa che non succedeva più col settaggio 720p
ora,la mia tv scalava appunto a 720p,pur non avendoli,ergo "virtualmente" giocavo a 720p con risultati pressocchè perfetti!
è questo che voglio dire ok????
Plexi47 ha detto:HDReady, in questo caso significa che il tuo plasma accetta segnali
HD , quello che non ti dicono però, è che non li riproduce come
HD ma come SD.
Specchietti per le allodole.......Mauro
ma non me frega ,tra l'altro l'ho pigliato quasi gratis e cmq sta a casa di mio padre a cui l'ho donato...Plexi47 ha detto:OK,ma il tuo Plasma non scalava a 720p, downscalava da 720p a 480p.
La ragione per la quale vedevi peggio entrando in 480p,sui due piedi
non la conosco, esempio usavi lo stesso ingresso,frequenza di refresh?
Magari è colpa della 360 e non del plasma.....
Comunque mica devi giustificare il motivo del tuo acquisto,scusa![]()
mauro
erick81 ha detto:Ecco la scheda del prodotto in questione:
http://it.lge.com/prodmodeldetail.d...tId=01&modelCodeDisplay=42PX4RV&model=NOTHING
ps:io sono il maleducato,dai qua molti se la tirano è evidente
ok...io e decine di persone sogniamo quando vediamo sotto il logo hdmi quello di hdready sotto a quello srs wowGianlucaG ha detto:Lg non pone quel marchio sul tuo televisore!
http://it.lge.com/proddivergent.do?actType=search&categoryId=0101&modelCategoryId=&parentId=01
A questo link, sito ufficiale puoi notare che gli unici HD-ready sono:
RZ-60PY10
RZ-50PY10
42PX5R
RZ-42PY10X
Il tuo non è Hd-ready.
Ha l'ingresso HDMI e riceve segnali fino a 1280*1024 a 60HZ così ti appicicano il logo HDTV che non è = ad HD-ready. HD-ready è una specifica superiore.
Il tuo viaggia in Downscale eliminando le informazioni in eccesso e convertendole da 720 a 480 e di conseguenza hai una perdita di qualità.
Fra l'altro come il 42PX2RVA quando usi la connessione HDMI la Tv imposta la periferica di origine a 640*480
Quindi se sfrutti L'hdmi per quanto tu possa settare L'xbox questa in automatico invierà segnale a 640*480.
Che è il miglior segnale in ingresso per il tuo scaler!
Sul tuo Tv c'è sicuramente il logo HDTV, ma non quello HD-ready!
Poi se funziona bene o no è un altro argomento!![]()
Però non hai un HD-ready e se per tale te lo hanno venduto, se sei nei sette giorni puoi esercitare il diritto di recesso per non conformità di cosa venduta!
LallyBlangy ha detto:il prodotto è questo
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=786732
eprice ha però cambiato la scheda dopo la mia segnalazione credo...
Plexi47 ha detto:Ma allora non è 480! è 768![]()
no!è 480,solo che eprice come mediaworld inganna!Plexi47 ha detto:Ma allora non è 480! è 768![]()
Erick ha appena postato il link ufficiale dell'LG Quelli sono i valori realiPlexi47 ha detto:Ma allora non è 480! è 768![]()
LallyBlangy ha detto:ok...io e decine di persone sogniamo quando vediamo sotto il logo hdmi quello di hdready sotto a quello srs wow
cacchio!c'e' scritto HDready!cribbio,ma perchè dovrei mentireGianlucaG ha detto:No, Vedete la scritta HDTV... ci sono cascato anch'io e il commesso insisteva con il dire che era HD-ready.... per fortuna sono sempre indeciso negli acquisti e così ho potuto indagare per conto mio! Mi sono iniziato a documentare e ho capito che ci sono un'infinità di sigle che possono trarre in inganno! Mi ritengo fortunato a non esser caduto vittima della giungla!
La scheda di E price è completamente sballata loro riportano le caratteristiche del modello superiore!
Sono passibili di denuncia! Dovrebbero vedere quello che scrivono!
Ciao!
LallyBlangy ha detto:cacchio!c'e' scritto HDready!cribbio,ma perchè dovrei mentire