Girmi
New member
Scusa lally, vedo solo ora la discussione.LallyBlangy ha detto:cacchio!c'e' scritto HDready!cribbio,ma perchè dovrei mentire
Che risoluzione ha la TV, immagino sia un pannello, giusto?
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa lally, vedo solo ora la discussione.LallyBlangy ha detto:cacchio!c'e' scritto HDready!cribbio,ma perchè dovrei mentire
LallyBlangy ha detto:cacchio!c'e' scritto HDready!cribbio,ma perchè dovrei mentire
E' uguale a quello che c'e' qui ?LallyBlangy ha detto:allora,dietro la tv il modello scritto è 42px4rza(anche se za potrebbe essere dato dal tono alcolico che aveva mio padre)
si è quella...ma sto link dove l'hai trovato??gherson ha detto:E' uguale a quello che c'e' qui ?
http://www.videoplaneta.cz/detail/164571/
Ci sono molti siti che riportano il 1024x768 (con anche il za), mah...
Ciao
Lally, mi spiace deluderti, ma per quanto ho scritto sopra, un 1024x768 px, non è HD Ready.LallyBlangy ha detto:ragà basta!la tv è questa…
già,ma non avevo il televisore con me per quello...erick81 ha detto:Anche il sito LG riporta queste caratteristiche:
http://it.lge.com/prodmodeldetail.d...ntId=01&modelCodeDisplay=42PX4R&model=NOTHING
Certo che, se avessi riportato subito il nome in maniera corretta (senza contare che parlavi di display 480p), si sarebbero potuti evitare malintesi.
Ciao![]()
Girmi ha detto:Lally, mi spiace deluderti, ma per quanto ho scritto sopra, un 1024x768 px, non è HD Ready.
Ciao.
Se il tuo TV è quello del link che hai postato, non può esserlo.LallyBlangy ha detto:girmi quel marchio da te riportato è quello del mio televisore,ed ora ho la certezza che è hdready
Ciao Gherson, in realtà 1280 px è frutto di un calcolo da fare.gherson ha detto:Ciao Girmi, sei sicuro?
Io ho letto da piu parti che e' richiesto soltanto il minimo di 720 come requisito, insomma senza considerare il totale.
Esatto, nell'elenco dei plasma i modelli HD Ready sono ben evidenziati, ma il 42PX4RV non lo è, però se Lally l'ha preso e pagato quanto il modello inferiore, direi che si può baciare i gomiti.GianlucaG ha detto:Per quanto riguarda HD-ready su molti siti lo vendono come tale, però il sito LG non lo propone come tale... quindi mi rimane questo dubbio![]()
Questa, purtroppo, è solo una supposizione.Girmi ha detto:1280 px sono la risoluzione orrizontale corrispondente ai 720 verticali.