LallyBlangy ha detto:chi è che mette il logo hdready?l'eicta o che so io....
può metterlo in una tv non hdready?
Se ti hanno venduto il tuo plasma come HD Ready, ti hanno rifilato una sola.
Un pannello 480p non è HD Ready.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allora...se aspetti ti posto la scheda perchè c'e' una lunga storia dietro a questo televisorePlexi47 ha detto:HDReady, in questo caso significa che il tuo plasma accetta segnali
HD , quello che non ti dicono però, è che non li riproduce come
HD ma come SD.
Specchietti per le allodole.......
Mauro
ma infatti i commessi mediaworld si basavano sulle schede di eprice per i loro prodotti dico solo questo....erick81 ha detto:Se ti hanno venduto il tuo plasma come HD Ready, ti hanno rifilato una sola.
Un pannello 480p non è HD Ready.
LallyBlangy ha detto:ma,settando nella dash della 360 720p l'alta risoluzione c'era!a dispetto di prima che settando 480p avevo una qualità dell'immagine mediocre e scalettata,cosa che non succedeva più col settaggio 720p
ora,la mia tv scalava appunto a 720p,pur non avendoli,ergo "virtualmente" giocavo a 720p con risultati pressocchè perfetti!
è questo che voglio dire ok????
Plexi47 ha detto:HDReady, in questo caso significa che il tuo plasma accetta segnali
HD , quello che non ti dicono però, è che non li riproduce come
HD ma come SD.
Specchietti per le allodole.......Mauro
ma non me frega ,tra l'altro l'ho pigliato quasi gratis e cmq sta a casa di mio padre a cui l'ho donato...Plexi47 ha detto:OK,ma il tuo Plasma non scalava a 720p, downscalava da 720p a 480p.
La ragione per la quale vedevi peggio entrando in 480p,sui due piedi
non la conosco, esempio usavi lo stesso ingresso,frequenza di refresh?
Magari è colpa della 360 e non del plasma.....
Comunque mica devi giustificare il motivo del tuo acquisto,scusa![]()
mauro
erick81 ha detto:Ecco la scheda del prodotto in questione:
http://it.lge.com/prodmodeldetail.d...tId=01&modelCodeDisplay=42PX4RV&model=NOTHING
ps:io sono il maleducato,dai qua molti se la tirano è evidente
ok...io e decine di persone sogniamo quando vediamo sotto il logo hdmi quello di hdready sotto a quello srs wowGianlucaG ha detto:Lg non pone quel marchio sul tuo televisore!
http://it.lge.com/proddivergent.do?actType=search&categoryId=0101&modelCategoryId=&parentId=01
A questo link, sito ufficiale puoi notare che gli unici HD-ready sono:
RZ-60PY10
RZ-50PY10
42PX5R
RZ-42PY10X
Il tuo non è Hd-ready.
Ha l'ingresso HDMI e riceve segnali fino a 1280*1024 a 60HZ così ti appicicano il logo HDTV che non è = ad HD-ready. HD-ready è una specifica superiore.
Il tuo viaggia in Downscale eliminando le informazioni in eccesso e convertendole da 720 a 480 e di conseguenza hai una perdita di qualità.
Fra l'altro come il 42PX2RVA quando usi la connessione HDMI la Tv imposta la periferica di origine a 640*480
Quindi se sfrutti L'hdmi per quanto tu possa settare L'xbox questa in automatico invierà segnale a 640*480.
Che è il miglior segnale in ingresso per il tuo scaler!
Sul tuo Tv c'è sicuramente il logo HDTV, ma non quello HD-ready!
Poi se funziona bene o no è un altro argomento!![]()
Però non hai un HD-ready e se per tale te lo hanno venduto, se sei nei sette giorni puoi esercitare il diritto di recesso per non conformità di cosa venduta!
LallyBlangy ha detto:il prodotto è questo
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=786732
eprice ha però cambiato la scheda dopo la mia segnalazione credo...
Plexi47 ha detto:Ma allora non è 480! è 768![]()
no!è 480,solo che eprice come mediaworld inganna!Plexi47 ha detto:Ma allora non è 480! è 768![]()
Erick ha appena postato il link ufficiale dell'LG Quelli sono i valori realiPlexi47 ha detto:Ma allora non è 480! è 768![]()
LallyBlangy ha detto:ok...io e decine di persone sogniamo quando vediamo sotto il logo hdmi quello di hdready sotto a quello srs wow
cacchio!c'e' scritto HDready!cribbio,ma perchè dovrei mentireGianlucaG ha detto:No, Vedete la scritta HDTV... ci sono cascato anch'io e il commesso insisteva con il dire che era HD-ready.... per fortuna sono sempre indeciso negli acquisti e così ho potuto indagare per conto mio! Mi sono iniziato a documentare e ho capito che ci sono un'infinità di sigle che possono trarre in inganno! Mi ritengo fortunato a non esser caduto vittima della giungla!
La scheda di E price è completamente sballata loro riportano le caratteristiche del modello superiore!
Sono passibili di denuncia! Dovrebbero vedere quello che scrivono!
Ciao!
LallyBlangy ha detto:cacchio!c'e' scritto HDready!cribbio,ma perchè dovrei mentire