Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nitidezza , su professionale default e' 50 , va bene o si puo' abbassare ?Tanto per darti qualche riferimento, sto effettuando il rodaggio del 55" VT60 con contrasto a 54 (lum. pannello su medio) che porta ad un picco bianco di 90cd/mq, e onestamente non sento la necessità di una maggiore luminosità nemmeno di giorno, figuriamoci al buio. Però è calibrato, e una corretta curva gamma fa sì che l'immagine sia equilibr..........[CUT]
Avevo dimenticato questo particolare nel consigliare l'utente Angelo belletto, ma mi si può "perdonare" dato che non possiedo nemmeno un plasma Panasonic.In modalità Professionale con l'opzione luminosità pannello=Medio dovrebbe essere abbastanza luminoso o più che luminoso per una visione in ambiente a luce soffusa/controllata.
In teoria da telecomando si può tenere l'aspect anche su "auto", non dovrebbe cambiare nulla al fine di ottenere il corretto aspect-ratio dei film, o no?
Anche per il rodaggio quindi , oppure zoom per i loghi ?
E mica posso andare a rubare! :mbe:ehm.... ma cosa aspetti? La serie 70?![]()
E mica posso andare a rubare! :mbe: