Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si è ok il tuo è produzione gennaio 2014 gia modificato. Un minimo di fruscio vicino al tv a volume basso è normale, cmq ci son 2 ventole dentro che girano. Per l'audio prova a settarlo meglio ci sono parecchie regolazioni, purtroppo i tv piatti non hanno audio da home theater, visto che non hanno cassa di risonanza.Mi inserisco anche io per il discorso fix:
con seriale FZ4110100 vado tranquillo?
Ho notato che per sentire un minimo di fruscio devo andare vicino al TV e il volume deve essere basso.
P.S.: l'audio del TV è veramente scarso.
Plasm-on, forse ne avevamo già parlato, ma credo che la seconda cifra del seriale indichi il bimestre, non il mese... anche perché come farebbero a indicare Ottobre, Novembre o Dicembre come produzione che sono mesi composti da 2 cifre? Inoltre, guarda caso, in tutti i seriali che mi è capitato di vedere mai la seconda cifra è superiore a 6...
Es: ..........[CUT]
Si ma allora FZ 362******e ' di giuno 2013 oppure il 6 indica il bimestre.
No'no fortunatamente nessun difetto.
devo chiedere al mio amico del cat se ne sa di più....[CUT]