• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic zt60

Mi inserisco anche io per il discorso fix:
con seriale FZ4110100 vado tranquillo?
Ho notato che per sentire un minimo di fruscio devo andare vicino al TV e il volume deve essere basso.

P.S.: l'audio del TV è veramente scarso.

Mi inserisco anche io per il discorso fix:
con seriale FZ4110100 vado tranquillo?
Ho notato che per sentire un minimo di fruscio devo andare vicino al TV e il volume deve essere basso.

P.S.: l'audio del TV è veramente scarso.
Si è ok il tuo è produzione gennaio 2014 gia modificato. Un minimo di fruscio vicino al tv a volume basso è normale, cmq ci son 2 ventole dentro che girano. Per l'audio prova a settarlo meglio ci sono parecchie regolazioni, purtroppo i tv piatti non hanno audio da home theater, visto che non hanno cassa di risonanza.

Plasm-on, forse ne avevamo già parlato, ma credo che la seconda cifra del seriale indichi il bimestre, non il mese... anche perché come farebbero a indicare Ottobre, Novembre o Dicembre come produzione che sono mesi composti da 2 cifre? Inoltre, guarda caso, in tutti i seriali che mi è capitato di vedere mai la seconda cifra è superiore a 6...
Es: un 355xxxx non sarebbe Maggio '13, bensì Set-Ott '13...

E il tutto tornerebbe anche col discorso fix ventole: tu hai detto che sono modificati quelli con seriale maggiore di 342xxxx, ma avevo anche letto che erano fixati quelli prodotti a partire da Luglio. In effetti 34xxxxx sarebbe quarto bimestre '13, quindi proprio Lug-Ago '13...

Che dici? :)

Ma perche' la mia tv acquistata oggi risulta prodotta a giugno 2013 ?' E' normale ?
Qualcosa non mi torna .

Ultima modifica:
Cosa c'è di strano? Era in magazzino da un po' evidentemente, i rivenditori non sono tenuti a darti per forza un esemplare prodotto per ultimo. Ma se non ha difetti, che problema c'è? :)

Plasm-on, forse ne avevamo già parlato, ma credo che la seconda cifra del seriale indichi il bimestre, non il mese... anche perché come farebbero a indicare Ottobre, Novembre o Dicembre come produzione che sono mesi composti da 2 cifre? Inoltre, guarda caso, in tutti i seriali che mi è capitato di vedere mai la seconda cifra è superiore a 6...
Es: ..........[CUT]

Potrebbe essere oppure potrebbe entrarci la seconda lettera dopo la F per indicare il secondo semestre. Per quel che ho visto solitamente i primi tv di qualsiasi serie hanno come seriali (almeno i plasma) FA-X1XXXXX, devo chiedere al mio amico del cat se ne sa di più. Cmq una cosa è sicura quello che fa testo come progressivo non sono le lettere ma i primi tre numeri del seriale, infatti sono sempre citati quelli nei bollettini per le modifiche quindi nei primi tre numeri c'è la data di produzione.

Ultima modifica:
Ah, dimenticavo, ho sempre notato questo circa la seconda lettera del seriale: parlando di VT60 i 50" sono sempre FA o FE, i 55" e i 65" FE o FZ mentre gli ZT60 mi pare solo FZ (ma qui non sono certo)....

Ultima modifica:
Ho chiesto al mio amico lui sa che il primo numero del seriale è l'anno e le 2 cifre dopo dovrebbero essere la settimana di produzione quindi le cifre 2 e 3 dovrebbero andare da 01 a 52. Le lettere del seriale non c'entrano nulla con la data di produzione, ed in effetti si trovano tv con FA ed FE con seriali simili come data. Non sa a che si riferiscono le lettere.

Ultima modifica:
Purtroppo il discorso non torna, avevo pensato anche io alla settimana però ho letto diversi seriali con quelle due cifre superiori a 52, il mio VT60 per esempio è 355xxxx... :what:

Allora è il mese la seconda cifra, probabilmente Panasonic produce tv da gennaio ad ottobre ed a novembre e dicembre no... altrimenti non capisco come possano indicare questi 2 mesi nel seriale.