Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nitidezza , su professionale default e' 50 , va bene o si puo' abbassare ?Tanto per darti qualche riferimento, sto effettuando il rodaggio del 55" VT60 con contrasto a 54 (lum. pannello su medio) che porta ad un picco bianco di 90cd/mq, e onestamente non sento la necessità di una maggiore luminosità nemmeno di giorno, figuriamoci al buio. Però è calibrato, e una corretta curva gamma fa sì che l'immagine sia equilibr..........[CUT]
Avevo dimenticato questo particolare nel consigliare l'utente Angelo belletto, ma mi si può "perdonare" dato che non possiedo nemmeno un plasma Panasonic.In modalità Professionale con l'opzione luminosità pannello=Medio dovrebbe essere abbastanza luminoso o più che luminoso per una visione in ambiente a luce soffusa/controllata.
In teoria da telecomando si può tenere l'aspect anche su "auto", non dovrebbe cambiare nulla al fine di ottenere il corretto aspect-ratio dei film, o no?
Anche per il rodaggio quindi , oppure zoom per i loghi ?
E mica posso andare a rubare! :mbe:ehm.... ma cosa aspetti? La serie 70?![]()
E mica posso andare a rubare! :mbe: