tommaso4881
New member
che delusione....... 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tommaso4881 ha detto:che delusione.......![]()
Onslaught ha detto:PS: non esistono tv con bande nere che si fondono con la cornice, dato che questo implicherebbe che non vi è nessuna emissione luminosa, sul nero, da parte della tv, e le tv a contrasto infinito, ad oggi, non ci sono.
tommaso4881 ha detto:il nero della mia tv è spettacolare....
E' spettacolare solo se nel nero non c'è assolutamente nullatommaso4881 ha detto:Non per contraddirti, ma la mia tv si fonde e come, e appunto non da nessuna emissione luminosa,, be quando il 70% del pannello e nero' il nero non ha paragoni, mentre se le immagini sono miste gia al 50% il nero si alza, ma ti giuro, il nero della mia tv è spettacolare....
JENA PLISSKEN ha detto:1) dithering e banding non ci sono neanche a pagarli oro...il mio divano è a 2m di distanza (!!)
DRuY ha detto:Ma allora tieniti il tuo super tv LED.... perchè sei qui a scrivere in un topic dove si parla del VT30?
JENA PLISSKEN ha detto:4) abbassando la luminosità a -1 i fw che erano già presenti a morte di papa...quasi si annullano...roba da matti
adesso sono a
gamma 1.8
contrasto 40
lumoinosità -1
.................
?
JENA PLISSKEN ha detto:nitidezza 8
pnr medio
Onslaught ha detto:Capisco il disappunto ....Forse non ce ne sono allora, da normale distanza di visione.
Sectral ha detto:Mmmmm:![]()
Non ho modo di provare sul GT perchè sono fuori ma con quei parametri da un lato annienti i FW, ottimizzi il nero (forse) ma rendi difficile evidenziare i microdettagli sulle basse luci, dettagli molti importanti in un film o in un videogame
O no?