Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
francamente non capisco...o hai un tv fallato di brutto o è regolato ad minchiam...insomma tutti i difetti che trovi a questo plasma non stanno in piedi (sopratutto il discorso del nero....).fossi in te lo riporterei in negozio se le cose stanno cosìgodzilla666 ha detto:Vi allego una foto .,...
godzilla666 ha detto:rende perfettamente il mio sconforto nel notare che pena sia il nero del plasma... se quello è il massimo ottenibile dal VT30 giuro che me lo vendo domani stesso.
io fossi in te non rischierei....Kirin ha detto:Sì, sarebbe meglio venderlo.
Te lo compro io.
godzilla666 ha detto:. Se dovessero dirmi che è tutto fantasticamente normale, troverete l'inserzione sull'apposita sezione del forum il giorno stesso.
DRuY ha detto:Appunto... proprio perchè so chi ha scritto quel'eccellente recensione... sto tranquillo...
Perchè quel "personalmente" detta da una persona così competente, mi fa capire che il problema non sussiste!
godzilla666 ha detto:Sectral, credimi, non mi sto divertendo a descrivere le mie sensazioni in merito al VT30, anzi, ho un senso di frustrazione che non ti dico... aver atteso per mesi questo benedetto TV ha probabilmente generato in me un hype esagerato e ora vedere tutti sti problemi mi angoscia non poco... anche perché, come hai detto tu, di alternative proprio non ne vedo...
tommaso4881 ha detto:Poi dici di non essere un fanboy