Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quale potrebbe essere il problema?
Capita anche a voi che l'ora visualizzata sulla programmazione del digitale terrestre sia errata?
Per intenderci è quella che si vede anche premendo il tasto "info"
Che è una DU e nemmeno il Thread generico, fai un po' tu. Bada bene, preambolo: non sono un moderatore, ma con 'sto Netflix NELLE DU non se ne può più. Quando qualcuno vuole leggere qualcosa di tecnico si deve puppare prima 40 pagine di streaming, che personalmente non sopporto.
Penso di aver trovato un buon compromesso con Pro 1 e livello illuminazione portato a 40, tutte off le impostazioni come IFC, noise reduction, ecc., in quanto la tv non la vedo quasi mai al buio completo; mi pare che non sono il solo ad aver fatto così.Voi in Full HD da DTT, SAT e BD quale modalità utilizzate, Pro1/2...[CUT]
Pro2 per stanza oscurata, Pro1 per stanza luminosa, per qualsiasi contenuto, sono le più vicine al riferimento, anzi se proprio vogliamo dirla più precisamente, la Pro2 è la più vicina al riferimento.Voi in Full HD da DTT, SAT e BD quale modalità utilizzate.....[CUT]
Voi in Full HD da DTT, SAT e BD quale modalità utilizzate, Pro1/2 o ad esempio THX Cinema/ THX Bright Room? Dalle recensioni di Emidio Frattaroli si evince che nella modalità THX Cinema a livello di picco di nits e bianco siamo praticamente a riferimento, ma altrove ho letto che per il Full HD è altrettanto valida la Pro 2. Parlo per stanza oscurat..........[CUT]
Ayrtonoc hai centrato, quindi THX Cinema come dice Emidio nella recensione fors..........[CUT]