Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729

    ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.


    ATTENZIONE

    Pochi mesi fa sono state aperte le sottosezioni delle Discussioni Ufficiali (D.U.) dedicate a singoli prodotti o linee di prodotti, proprio per evitare che informazioni tecniche preziose andassero perse nella marea di domande e risposte più generiche che sono tipiche di quel genere di discussioni, come anche lamentato da molti.

    In evidenza e all'inizio di ogni Sezione dedicata alle D. U. esiste il messaggio dal titolo: "ATTENZIONE: leggere qui prima di postare", che vi invitiamo ad andare a rileggere in cui venivano spiegate le poche regole da rispettare per inserire i messaggi nelle D.U.

    Purtroppo queste discussioni stanno diventando simili a quelle di carattere generale, con OT frequenti, domande e risposte che poco o nulla hanno a che fare con il tema delle discussioni stesse, chiacchiere varie in libertà.

    Di conseguenza riteniamo sia utile ricordare alcuni punti fondamentali ed inderogabili.

    A) Gli OT, di qualsiasi tipo (anche chiedendo scusa prima di farli) non sono assolutamente permessi.

    B) Non si può parlare di alcun prezzo, è consentito inserire il prezzo di listino del prodotto trattato nel primo post della discussione o successivamente nel caso che non sia ancora disponibile, ma solo una volta.

    C) Gli argomenti da trattare devono essere esclusivamente di carattere tecnico.

    D) Problemi connessi ad eventuali periferiche collegate al prodotto in discussione non sono argomento pertinente, se ne deve parlare in una eventuale discussione relativa alla periferica.

    E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.

    F) Non si possono chiedere pareri sull'acquistare o meno il prodotto, facendo o meno confronti con altri prodotti.


    Non sono pertanto assolutamemte permesse domande sul dove e a quanto acquistare il prodotto o rispondere a domande simili, così come fornire anche solo indicazioni al riguardo.


    Gli argomenti di cui parlare sono, ad esempio: installazione, setup vari, caratteristriche rilevate o mancanti, problemi che si siano presentati nel funzionamento, segnalazione di test presenti in rete.

    Non saranno ammesse infrazioni alle regole fissate, le violazioni comporteranno la sospensione immediata dal Forum.

    Confidiamo nella collaborazione di tutti gli iscritti per manterenere il Forum leggibile e di facile fruizione per tutti.

    Grazie.
    Ultima modifica di cobracalde; 25-09-2008 alle 11:01

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •