Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non esiste problema ritenzione
Mi pare di aver letto che solo sulla serie 2000 viene garantita la cosa
TREZ78, sei apparso dopo settanta pagine e parli di discussione tecnica dopo che ho scritto un msg che sottintende un certo entusiasmo..torna indietro a leggere tutto,si è parlato di temi che hanno sfiorato il ridicolo...un msg come il mio ,che sono un nuovo possessore,credo ci possa stare....e metti l'accento sulla "e"
ma la causa è ben nota oramai e nn c'è una via di ritorno ( un pò come lo scioglimento della calotta polare)..........[CUT]![]()
mi scuso per la mia ignoranza essendo da poco possessore,ma questo ifc per una corretta visione (reale) come deve essere impostato?
Aenor grazie vorrei usarlo in modo (corretto) chiaramente è da calibrare per avere il massimo
Buongiorno a tutti, dopo un mese di GZ960 volevo condividere con voi un paio di considerazioni e qualche dubbio/chiarimento.
Per prima cosa l'audio. Rispetto al mio vecchio PZ85 della precedente era geologica, ho fatto infinitamente più fatica ad ottenere un audio convincente e corretto dal TV.
Anche se è ben più corposo di altri televisor..........[CUT]