junkman1980
New member
Ti scrivo in mp allora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti. Sul mio GZ950 succede una cosa strana. Ogni volta che apro l'app di Amazon Prime la lingua del'interfaccia è impostata su "inglese", mentre restano regolarmente su "italiano" lingua audio e lingua sottotitoli.
Ogni volta vado nelle impostazioni e scelgo l'italiano per l'interfaccia, ma la volta successiva si riapre..........[CUT]
Da quanto ho capito, è un bug.
@wanny, @weppa83
E' una DU, non si parla di prezzi ed acquisti.
Ciao a tutti. Sul mio GZ950 succede una cosa strana. Ogni volta che apro l'app di Amazon Prime la lingua del'interfaccia è impostata su "inglese", mentre restano regolarmente su "italiano" lingua audio e lingua sottotitoli.
Ogni volta vado nelle impostazioni e scelgo l'italiano per l'interfaccia, ma la volta successiva si riapre..........[CUT]
Succede anche a me sull'EZ950 e sulla chiavetta Firestick, è un bug di Amazon, il tv è innocente.
Questa è una discussione ufficiale quindi qui la tua domanda è off topic, meglio se chiedi quiBuongiorno,
Sono nuovo del forum. Ho acquistato un TV Panasonic-tx-55gz960E.
Dato che non ha la codifica per l'audio DTS pensavo di collegare la soundbar Panasonic HTB200EGK (che ho letto avere il DTS), poiché è compatta e ho poco spazio, all'uscita ARC. Con questa soluzione posso visualizzare i filmati con audio DTS? Grazie in anticipo per le ..........[CUT]
Inoltre ho dato una prima passata con la sonda al pannello quando era ancora in modalità di pilotaggio "A" quindi possono essere condizioni transitorie prima di arrivare al pilotaggio "C" definitivo.
Sulla firestick devi impostare l'hdr in auto, se lo imposti su on qualsiasi contenuto viene riprodotto con i livelli HDR creando ovviamente un'immagine artefatta quando il contenuto non è nativamente creato in questo formato.
Mi soffermo su questo: sappi che senza matrice di correzione è totalmente inutile andare a lavorare sulle componenti cromatiche; l'unica cosa che puoi fare appunto è misurare la luminanza della curva gamma. Non toccare nient'altro perchè rischi di allontanarti dal riferimento ed abbiamo prove strumentali che confermano la cosa. Questi OLED sono tal..........[CUT]