Panasonic TX-55GZ950 / TX-65GZ950 - TX-55GZ1500 / TX-65GZ1500 OLED 4K

ok grazie almeno adesso ho punto di riferimento, cmq devo dire che spettacolo :) ho fatto un 2 test con patten avshd cosi giusto per sfizio con la pro 2 non serve toccare niente

Saluti, come mai non si riesce a fare una nuova sintonizzazione del tuner sat e rimangono in grigio non selezionabile le voci tvsat e rapido? Come si riesce a cambiare impostazione diversa da tvsat? grazie 65gz960

Occhi che lo spazio colore Rec.2020 è riferito a UHD/HDR, per questo consigliavo di lasciare sul TV con segnali SDR il Rec.709 in quanto il TV stesso con segnali HDR si imposta in automatico in Rec.2020.

NB: per le richieste su come impostare la sorgente (zidoo / decoder esterni ) non è questa la sede in quanto è la "DU" del TV Panasonic serie GZ.

Ultima modifica:
ok grazie f_carone
sarebbe possibile installare un blocco pubblicità nel browser?altra cosa esiste un opzione per cambiare il nome nelle porte hdmi in dispositivi?

buongiorno ragazzi,visto il prezzo eclatante del 55 gz950 al sottocosto m********d quasi quasi...ci scappa l'acquisto!vorrei solo capire rispetto al modello di quest'anno se ci sono differenze marcate consapevole del fatto che non ha hdmi 2.1 e che hanno aggiunto la gestione del moto a 120hz con ifc attivo!!visto che ci ballano almeno 500 euro e che prenderlo in una catena fisica(magari visionandolo prima dell'acquisto)dite che ne vale la pena?a livello di calibrazione di fabbrica il modello hz ha qualcosa in più o sono molto simili?grazie a tutti per le risposte!

Sono domande da fare nei thread generici........ non nella DU dove è espressamente vietato parlare di prezzi e confronti con altri TV. Cercando, sono comunque temi le cui risposte sono già state abbondantemente discusse.

...io ieri sera ho avviato da primevideo Lupin III (animazione in computer grafica) ma ho avuto un "problema" non indifferente....non ho capito la trama e non sono riuscito a seguire il film poichè mi sono perso negli incredibili dettagli che questa tv è in grado di offrire (ho un 65GZ950) ...

e una discussione tecnica dai

TREZ78, sei apparso dopo settanta pagine e parli di discussione tecnica dopo che ho scritto un msg che sottintende un certo entusiasmo..torna indietro a leggere tutto,si è parlato di temi che hanno sfiorato il ridicolo...un msg come il mio ,che sono un nuovo possessore,credo ci possa stare....e metti l'accento sulla "e"

soredgardo
orpo devo chiedere compermesso a te ammetti di aver sbagliato va,non ho iniziato adesso a seguire questa discussione,seguo questi oled da il primo ez anzi dal primo lg,ti rendi conto e scrivi pure (torna indietro a leggere tutto,si è parlato di temi che hanno sfiorato il ridicolo)

Ultima modifica:
...tecnicamente parlando..la tv in questione ha un nero incredibile che regala un contrasto superlativo,ha dei colori bellissimi e naturali ed una luminosità ben calibrata,"out of the box" le modalità "true cinema" , "prof 1" e "prof 2" rasentano la perfezione...
....poi ci sono filtri immagine che si consiglia disattivare...se ne è parlato qua e se ne parla nelle varie recensioni..
per il resto credo si possa parlare anche delle sensazioni personali...non siamo androidi..
quindi...il mio commento precedente non era sbagliato..era dettato semplicemente dal mio entusiasmo...
detto questo continuo a non comprendere appieno come ti esprimi e,seppur scrivi di avere seguito la DU,non mi sembra di avere letto altri tuoi messaggi a parte questi ultimi..

Ultima modifica:
non so il dafarsi su immagine opzioni,
tipo di contenuto hdmi
hdmi tipo EOTF
tipo di colorimetria
range rgb hdmi
gamma YCBCR HDMI

cosa mettere grazie

...la possibile ritenzione immagini è causata più dai loghi invasivi dei canali o dalle immagini in generale? (mi riferisco ovviamente a quando siamo in pausa su sky che non ha lo screen saver)