Panasonic TX-55GZ950 / TX-65GZ950 - TX-55GZ1500 / TX-65GZ1500 OLED 4K

Il "Pixel orbiter" funziona con un segnale in ingresso (anche con il decoder sky in pausa), ma con immagini fisse e banner la sua utilità per scongiurare la ritenzione è quasi nulla con tali immagini tenute a video per molto tempo.

Ultima modifica:
...il problema è che non parte lo screensaver con decoder di sky in pausa....non capisco perchè... nessuno ha sky e lo mette in pausa? come lo gestite?

Ultima modifica:
finalmente ho preso il 55gz950 mi serve il vostro aiuto,non capisco come fare per attivare il wifi,avevo letto che si doveva cambiare canale nel modem ma non so come fare.

finalmente ho preso il 55gz950 mi serve il vostro aiuto,non capisco come fare per attivare il wifi,avevo letto che si doveva cambiare canale nel modem ma non so come fare.

Non ho avuto alcun problema a collegare il tv al wifi. E senza toccare il router.
Descrivi esattamente le tue difficoltà.

grazie viene rilevato dal tv il modem però digitando la password dando ok non funziona

Sei sicuro di avere inserito la password correttamente (rispettando maiuscole/minuscole)?
Verifica che le impostazioni di rete del tv siano corrette (in particolare IP automatico).
Molti router sono dual band e trasmettono sia a 2,4Ghz, che a 5Ghz. Prova prima ad accedere con la banda a 2,4Ghz (il nome della rete lo evidenzia). A volte è un'incompatibilità con la banda a 5Ghz.

No te lo dico avendo quello sul mio EZ950, il problema cmq non è il telecomando ma il sensore del ricevitore sul tv che è messo in posizione arretrata rispetto allo schermo (sulla cornicetta), quindi anche se lo cambi non migliorano i risultati.

Falso, ho provato io ieri sera, mosso da curiosità verso questa tua affermazione, e con quello retroilluminato posso puntare anche il soffitto che funziona, mentre il suo in dotazione è molto direzionale, per non dire altro.
Questo insieme alla gommosità dei tasti lo relegano come l'aspetto peggiore dei GZ: e pensare che la concorrenza invece punta molto sulle funzioni del telecomando. Sembra una ripicca! :D:D:D

Aggiungerei che non è un problema del TV, il segnale gli arriva, e se è fisso non può saperlo, qundi niente SS, non è mica un PC dove lo SS è gestito dalla CPU! Ergo doveva essere il decoder ad andare in SS.

Falso, ho provato io ieri sera, mosso da curiosità verso questa tua affermazione, e con quello retroilluminato posso puntare anche il soffitto che funziona, mentre il suo in dotazione è molto direzionale, per non dire altro.
Questo insieme alla gommosità dei tasti lo relegano come l'aspetto peggiore dei GZ: e pensare che la concorrenza invece punt..........[CUT]

Io ho quello in metallo e funziona solo puntandolo verso il TV.

magari puo sembrare una domanda stupida cosa sarebbe meglio ipostare su hz 25-30-50?altra cosa su immagine impostazioni avanzate gamma colore cosa mettere lascio rec 709? il gamma bt.1886?

Aggiungerei che non è un problema del TV, il segnale gli arriva, e se è fisso non può saperlo, qundi niente SS, non è mica un PC dove lo SS è gestito dalla CPU! Ergo doveva essere il decoder ad andare in SS.[/

..il box android e la firestick hanno il loro salvaschermo,il decoder sky è un problema non indifferente a questo punto ..poichè non implementa tale funzione.....
..mi basta capire quali sono i reali rischi di ritenzione e/o stampaggio con il decoder in pausa

f_carone

ok grazie la prima siccome nel zidoo x10 mi da la possibilità in risoluzione,di cambiare i hz non saprei cosa mettere parte da 2160p24hz a salire fino a 60hz uguale con 1080p