Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
finalmente ho preso il 55gz950 mi serve il vostro aiuto,non capisco come fare per attivare il wifi,avevo letto che si doveva cambiare canale nel modem ma non so come fare.
grazie viene rilevato dal tv il modem però digitando la password dando ok non funziona
No te lo dico avendo quello sul mio EZ950, il problema cmq non è il telecomando ma il sensore del ricevitore sul tv che è messo in posizione arretrata rispetto allo schermo (sulla cornicetta), quindi anche se lo cambi non migliorano i risultati.
È normale che non parta , lo sv parte solo con le app che riguardano la tv , personalmente se devo lasciare la pausa a lungo , metto un ch tv...il problema è che non parte lo screensaver con decoder di sky in pausa....non capisco perchè... nessuno ha sky e lo mette in pausa? come lo gestite?
Falso, ho provato io ieri sera, mosso da curiosità verso questa tua affermazione, e con quello retroilluminato posso puntare anche il soffitto che funziona, mentre il suo in dotazione è molto direzionale, per non dire altro.
Questo insieme alla gommosità dei tasti lo relegano come l'aspetto peggiore dei GZ: e pensare che la concorrenza invece punt..........[CUT]
Aggiungerei che non è un problema del TV, il segnale gli arriva, e se è fisso non può saperlo, qundi niente SS, non è mica un PC dove lo SS è gestito dalla CPU! Ergo doveva essere il decoder ad andare in SS.[/
..il box android e la firestick hanno il loro salvaschermo,il decoder sky è un problema non indifferente a questo punto ..poichè non implementa tale funzione.....
..mi basta capire quali sono i reali rischi di ritenzione e/o stampaggio con il decoder in pausa
È normale che non parta , lo sv parte solo con le app che riguardano la tv , personalmente se devo lasciare la pausa a lungo , metto un ch tv
Io ho quello in metallo e funziona solo puntandolo verso il TV.