robbynaish
New member
edit...........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quest'anno è avvenuto l'aggancio o quasi sul nero Kuro 9g per il resto c'è stato il sorpasso almeno con la serie VTrokk ha detto:....siccome nei prossimi 1-2 anni si prevede l'aggancio o sorpasso del kuro.....
Mi sa che non hai letto bene. I Basic S20 fanno gia' il livello dei Pioneer 9G ! Pensa cosa possono fare i G20 o la serie VT !!!Supreme ha detto:Se il buongiorno si vede dal mattino ed un S20 ottiene un nero come quello della serie z11 o del pana vx100 ne dovremmo vedere delle belle!
Provo ad ipotizzare e mi auguro un nero per i g20 a livelli se non sotto a quello dei kuro 8g fullhd quindi intorno ai 0,01 cd/m2 e diciamo un 0,005 per i vt quindi in linea con i kuro 9g.
Onslaught ha detto:PS: occhio a prendere le misure: se cambia l'unità di misura, i numeri cambiano radicalmente: 0.0065fL sono 0.02cd/m2, ed in Europa in genere si misura in candele al metro quadro.
A mio avviso non si puo' fare il confronto da una foto, visto che le angolazioni sono anche diverse, purtroppo dobbiamo attendere che qualcuno lo testi sul campoPietruzzo ha detto:
trefz ha detto:............................
Considerate poi le ventole, chissà quanto scalda il tv e quindi quanto consuma....nessuna pubblicità di Panasonic sul miunor consumo di energia, chissà perchè?
Insomma, che errori...peccato.
Infatti non mi riferivo alla foto ma a questo:Feliciello ha detto:A mio avviso non si puo' fare il confronto da una foto,