Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
ah ok,Pietruzzo ha detto:ancora un paio di settimane e spunteranno come i funghi!
![]()
trefz[/QUOTE ha detto:Se ragioni così ogni 3 anni cambierai un televisore, ogni anno ci sono grosse novità e miglioramenti, scegli un televisore buono e che ti piace poi goditelo per parecchi anni, è questo che volevo dire.
Hai fatto bene a ponderare il tuo acquisto ed attendere maquesto è incoerente con la tua idea di cambiare tv dopo 2/3 anni.
Prenditi un g20 (io aspetterei i Samsung sinceramente) e goditelo, non pensare già a quando lo cambierai.
Se non sbaglio sei andato avanti con i crt per tanti anni ed allora un g20 perchè dovrebbe durarti 2/3 anni: questo è consumismo.
Non ti offendere, credo che sensibilizzarci su queste cose non faccia altro che bene...
QUOTE]
ma guarda io non mi sono mica offeso....ed ho proprio specificato che il senso del ragionamento e' spendere poco e iniziare allo stesso tempo a goderti qualcosa da subito invece di aspettare sempre (dato che qualcosa di definitivo ,per le mie esigenze,potrebbe esserci tra 1-2 anni,visto che quello che c'e' ora a prezzi umani non mi soddisfa al 100%, senza poi pensare a quello che verra' dopo)
ovvio che se lo prendo me lo godo per 3 anni ,mica lo prendo a calci tutti i giorni in attesa di quelli nuovi.....e poi era teorico il discorso....perche magari il tv che prendero' mi soddisfera' al punto che non lo cambiero' finche dura.....se non ci fosse il consumismo(che odio piu di te,ma ogni tanto qualche sfizio ci vuole) non ci sarebbe lo sviluppo di certe tecnologie....perche se calcoli che la maggior parte della gente che ha preso lcd o led ci guarda i canali rai mediaset ecc,quindi fonti sd....sulle quali rende meglio il crt,la maggior parte ha cambiato televisore per vedere peggio di come vedeva prima ....non e' consumismo questo? se e' possibile apri un post sul consumismo e ne andiamo a discutere li
non mi pare ne questo il luogo...ne tantomeno il tema,visto che alla fine del mio s-ragionamento "incoerente" veniva fiuori che hai speso nell'arco di 3 anni 1500 euri
non ti offendere tu ,volevi dire questa cosa sui consumisti, pero hai scelto secondo me sia il ragionamento che il soggetto sbagliato(oltre al luogo)....visto che nel sito c'e' gente che ha impianti da svariate migliaia di euro ed e' pieno di appassionati che cambiano ogni 2 anni televisore tra quelli di fascia oltre i 2000 euro....
trefz[/QUOTE ha detto:RIGUARDO AL NUOVO V20:
2500 euro?Sono impazziti, non lo comprerò mai!!
QUOTE]
scusami trefz: v20 a 2500 euro???? non è che intendevi dire vt20?? e di quanti pollici parlavi? io sarei interessato al 42" v20 ma ancora non ho capito su che cifra dovrò ragionare..![]()
hgraph ha detto:Più che altro avete (se ne avete parlato e mi è sfuggito scusate) notizie su come è il deinterlacer dei nuovi panasonic?
la certificazione THX per il 2010 oltre a tutto il solito tiene anche di conto di scaler, deinterlacer ecc ergo fino alla serie G potrebbe far pensare che il nuovo vreal sia oggettivamente migliore
Don_Zauker ha detto:No (vedi link alla scheda prodotto).
Sistema di ricezione PAL -B/G/H, -I, -D/K: SECAM -B/G, -D/K, L/L', DVB-T, DVB-T (MPEG4 - AVC [H.264]), DVB-C (MPEG4 - AVC [H.264])
Edit: scusa, nella fretta avevo capito "digitale terrestre"....![]()
dovrebbe essere solo per i programmi in chiaro!Matteo TN ha detto:Quindi si vede mediaset premium hd?
dovrebbe essere certificato CI+ quindi dovrebbe vedersiMatteo TN ha detto:Quindi si vede mediaset premium hd?
delkim ha detto:Anche da M.....d di Roma a domanda la serie G20 ? non lo sappiamo quando arriva...
sta cosa me sembra strana ... no?