• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

possibile che da 1 mese e mezzo dalla presentazione,
nessuna rivista o sito o grande catena commerciale,
ha avuto il modo di testali questi nuovi tv?
sono tempi normali?

trefz[/QUOTE ha detto:
Se ragioni così ogni 3 anni cambierai un televisore, ogni anno ci sono grosse novità e miglioramenti, scegli un televisore buono e che ti piace poi goditelo per parecchi anni, è questo che volevo dire.

Hai fatto bene a ponderare il tuo acquisto ed attendere maquesto è incoerente con la tua idea di cambiare tv dopo 2/3 anni.
Prenditi un g20 (io aspetterei i Samsung sinceramente) e goditelo, non pensare già a quando lo cambierai.
Se non sbaglio sei andato avanti con i crt per tanti anni ed allora un g20 perchè dovrebbe durarti 2/3 anni: questo è consumismo.

Non ti offendere, credo che sensibilizzarci su queste cose non faccia altro che bene...

QUOTE]

ma guarda io non mi sono mica offeso....ed ho proprio specificato che il senso del ragionamento e' spendere poco e iniziare allo stesso tempo a goderti qualcosa da subito invece di aspettare sempre (dato che qualcosa di definitivo ,per le mie esigenze,potrebbe esserci tra 1-2 anni,visto che quello che c'e' ora a prezzi umani non mi soddisfa al 100%, senza poi pensare a quello che verra' dopo)
ovvio che se lo prendo me lo godo per 3 anni ,mica lo prendo a calci tutti i giorni in attesa di quelli nuovi.....e poi era teorico il discorso....perche magari il tv che prendero' mi soddisfera' al punto che non lo cambiero' finche dura.....se non ci fosse il consumismo(che odio piu di te,ma ogni tanto qualche sfizio ci vuole) non ci sarebbe lo sviluppo di certe tecnologie....perche se calcoli che la maggior parte della gente che ha preso lcd o led ci guarda i canali rai mediaset ecc,quindi fonti sd....sulle quali rende meglio il crt,la maggior parte ha cambiato televisore per vedere peggio di come vedeva prima ....non e' consumismo questo? se e' possibile apri un post sul consumismo e ne andiamo a discutere li :)
non mi pare ne questo il luogo...ne tantomeno il tema,visto che alla fine del mio s-ragionamento "incoerente" veniva fiuori che hai speso nell'arco di 3 anni 1500 euri ;)
non ti offendere tu ,volevi dire questa cosa sui consumisti, pero hai scelto secondo me sia il ragionamento che il soggetto sbagliato(oltre al luogo)....visto che nel sito c'e' gente che ha impianti da svariate migliaia di euro ed e' pieno di appassionati che cambiano ogni 2 anni televisore tra quelli di fascia oltre i 2000 euro....

Ultima modifica:
trefz[/QUOTE ha detto:
RIGUARDO AL NUOVO V20:

2500 euro?Sono impazziti, non lo comprerò mai!!

QUOTE]

scusami trefz: v20 a 2500 euro???? non è che intendevi dire vt20?? e di quanti pollici parlavi? io sarei interessato al 42" v20 ma ancora non ho capito su che cifra dovrò ragionare..:confused:

per quanto ne so ed ho letto è il vt20 che dovrebbe costare intorno ai 2500 euro.

Infine sul discorso nero onslaught (che - anche se non ha bisogno di queste mie parole - per chi non lo sappia è informatissimo su questo ed ha aiutato tanti di noi a orientarsi meglio nelle scelte in passato) ha già detto tutto in precedenza e se ne era già parlato diffusamente anche nel thread sul futuro del plasma. Più che altro avete (se ne avete parlato e mi è sfuggito scusate) notizie su come è il deinterlacer dei nuovi panasonic?

ciao

Ultima modifica:
hgraph ha detto:
Più che altro avete (se ne avete parlato e mi è sfuggito scusate) notizie su come è il deinterlacer dei nuovi panasonic?

si sa soltanto questo:
la certificazione THX per il 2010 oltre a tutto il solito tiene anche di conto di scaler, deinterlacer ecc ergo fino alla serie G potrebbe far pensare che il nuovo vreal sia oggettivamente migliore

Permettetemi una domanda stupida.
Avevo deciso di acquistare un G15, quando la notizia della comparsa dei G20 mi ha fatto fermare e cambiare optando per questo modello. Cosi ho letto tutte le pagine di questo thread, che trovo molto interessante, con poche voci che sconsigliano il prodotto o ne consigliano l'attesa di recensioni valide, e qualcuno a favore di Samsung.
Per vedere come funzionava a livello di menu / ecc, ho scaricato un manuale Panasonic per il 50G10 , e ho trovato nelle prime pagine l'indicazione del problema di loghi / immagine fisse, e citavano come possibile problema anche le fonti in 4:3.
Premesso che gradirei ogni tanto vedere anche fonti SD sul nuovo Pana, e che mio figlio adora guardarsi qualche dvd stile Zecchino d'oro in 4:3 , corro il rischio che questi compromettano il pannello in modo definitivo? Non possedendo un plasma prima d'ora , meglio chiedere per tempo....

disponibilità G20

Sono passato presso uno dei punti di distribuzione di Med*****ld e per curiosità ho chiesto la previsione sulla disponibilità delle nuove serie Panasonic G20, V20, VT20.
Premesso che il "tecnico" non sapeva dell'esistenza delle ultime due e ha chiesto a me (?!) delucidazioni, l'arrivo previsto dal loro sistema di magazzino per la serie G20 dava il 26 febbraio..

Se fosse corretto (ma mi sembra una data troppo prossima..) ormai ci siamo!

Ciao

Sul negozio online di med*****ld hanno aggiunto il 50 G20 a 1449 euro.Lo danno ancora come nn disponibile.Pero' mi sa che a sto punto la data di uscita è vicinissima :D

Servizio clienti Panasonic...

Scambio epistolare "surreale" con il servizio clienti Panasonic.

A mia domanda: Buonasera, sono interessato all'acquisto del nuovo televisore al plasma TX-P46G20.
Siccome ho tre bambini, ho assoluta necessità che il pannello sia robusto. Il modello indicato possiede il "VIERA tough panel" di protezione dagli urti accidentali, come i modelli 2009?

Grazie in anticipo.

E' seguita la risposta: Gentile Cliente, in risposta alla cortese Sua La informiamo che non sono ancora disponibili informazioni tecnico-commerciali del modello da Lei citato.
La informiamo tuttavia che alcuni modelli verranno presumibilmente commercializzati nella primavera inoltrata.
RingraziandoLa per aver contattato direttamente i nostri uffici, cogliamo nel contempo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.

Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"

Una straordinaria "non risposta": il modello (non "alcuni") è già a listino nell'e-shop ma il servizio clienti dello stesso sito non possiede "informazioni tecnico-commerciali"??? :rolleyes:

Non sono per niente affidabili.Nei centri commerciali,a quanto pare almeno,sono in dirittura d'arrivo o praticamente quasi in vendita,mentre loro non sanno amnco come sono fatti...
Lasciamo perdere va'

è che spesso sono call center con gente sottopagata e tutt'altro che esperta di tecnica - parlo in generale non di panasonic - noi possessori di kuro abbiamo avuto enormi problemi con il call center pioneer che ci dava spiegazioni ogni volta difformi sull'utilizzo di alcune cose che erano super criptiche nel manuale :mad:

ciao

Ultima modifica:
Don_Zauker ha detto:
No (vedi link alla scheda prodotto).

Sistema di ricezione PAL -B/G/H, -I, -D/K: SECAM -B/G, -D/K, L/L', DVB-T, DVB-T (MPEG4 - AVC [H.264]), DVB-C (MPEG4 - AVC [H.264])

Edit: scusa, nella fretta avevo capito "digitale terrestre".... ;)

Quindi si vede mediaset premium hd?

Ho scoperto che il fratello di un mio amico lavora in Panasonic (non so bene che ruolo abbia). Fatto sta che gli ho chiesto a quanto potrebbe procurarmi un P46G20E e la risposta è stata: "1.024 euro prezzo dipendente, ma non c'è disponibilità, arrivano ad aprile".

delkim ha detto:
Anche da M.....d di Roma a domanda la serie G20 ? non lo sappiamo quando arriva...

sta cosa me sembra strana ... no?

scusa ma a parte tutto che vuoi che ti dicano? non comperare nulla oggi ed aspetta domani? loro puntano a vendere all'istante