robbynaish
New member
edit...........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Quest'anno è avvenuto l'aggancio o quasi sul nero Kuro 9g per il resto c'è stato il sorpasso almeno con la serie VTrokk ha detto:....siccome nei prossimi 1-2 anni si prevede l'aggancio o sorpasso del kuro.....
Mi sa che non hai letto bene. I Basic S20 fanno gia' il livello dei Pioneer 9G ! Pensa cosa possono fare i G20 o la serie VT !!!Supreme ha detto:Se il buongiorno si vede dal mattino ed un S20 ottiene un nero come quello della serie z11 o del pana vx100 ne dovremmo vedere delle belle!
Provo ad ipotizzare e mi auguro un nero per i g20 a livelli se non sotto a quello dei kuro 8g fullhd quindi intorno ai 0,01 cd/m2 e diciamo un 0,005 per i vt quindi in linea con i kuro 9g.
Onslaught ha detto:PS: occhio a prendere le misure: se cambia l'unità di misura, i numeri cambiano radicalmente: 0.0065fL sono 0.02cd/m2, ed in Europa in genere si misura in candele al metro quadro.
A mio avviso non si puo' fare il confronto da una foto, visto che le angolazioni sono anche diverse, purtroppo dobbiamo attendere che qualcuno lo testi sul campoPietruzzo ha detto:
trefz ha detto:............................
Considerate poi le ventole, chissà quanto scalda il tv e quindi quanto consuma....nessuna pubblicità di Panasonic sul miunor consumo di energia, chissà perchè?
Insomma, che errori...peccato.
Infatti non mi riferivo alla foto ma a questo:Feliciello ha detto:A mio avviso non si puo' fare il confronto da una foto,