• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Passando per un Eu....cs a Roma ho fatto controllare su terminale il 50g20 è in ordine a Piacenza (60) pezzi, la tipa ha detto che quando la situazione è quella ci vogliono oltre 20 giorni prima che venga evaso più un altra settimana prima che siano disponibili ai singoli magazzini.....
Alla fine i tempi sono quelli
 
Ultima modifica:
Ma si sa se i G20 con tagli maggiori usciranno prima o poi ? X me un 54" G20 sarebbe stato l'acquisto ottimale :cry:
Certo che fatico a capire questa scelta da parte di Panasonic, in questo modo uno e' costretto a guardare anche alla concorrenza se vuole piu' di 50" senza svenarsi :confused:
 
Spero veramente che questi tempi di attesa minimi si verifichino reali....avere un 42G20 nel mio salotto entro 2 settimane non sarebbe affatto male
 
Scusate! ho formulato la domanda in maniera imprecisa...
Attualmente ho un tv nokia di 15 anni e il decoder digitale terrestre non hd con cui vedo i canali in chiaro, premium calcio, premium cinema ecc ecc...
Vorrei comprare il G20 e vorrei sapere se, acquistando la cam, posso continuare a vedere le partite e i film di mediaset premium e anche i nuovi canali HD.
Da quello che ho letto dovrebbe esserci un canale di sport di premium ed uno di film.
La rai non so cosa possa trasmettere.
Scusate l'imprecisione.
Grazie.
 
Segnalo questo interessante articolo di dday:
http://www.dday.it/redazione/1000/Panasonic-risponde-ai-lettori-di-DDayit.html

Poco confortante a mio avviso la risposta dei tecnici Pana in merito alla qualità dei processori video implementati sulle nuove serie...si fa fondamentalmente riferimento ad una migliore gestione del 24p...
Forse però, focalizzare l'attenzione sulle migliorie apportate in sede di scaling/deinterlacing, avrebbe significato ammettere in maniera abbastanza palese la totale inadeguatezza delle serie precendenti sotto questo punto di vista..
Spero almeno sia così....
 
Ultima modifica:
ULTRAVIOLET80 ha detto:
Segnalo questo interessante articolo di dday

Mmmmh.....

"Il firmware dei tv sarà aggiornabile dagli utenti finali? Panasonic rilascerà nuove versioni? "
"No"

:eek:

E se dovessero manifestarsi incompatibilità (penso a quella palese tra i primi G10 e alcuni ampli Onkyo), risolta con una patch software di Panasonic???
 
Matteo TN ha detto:
Vorrei comprare il G20 e vorrei sapere se, acquistando la cam, posso continuare a vedere le partite e i film di mediaset premium e anche i nuovi canali HD.
anche se il g20 disponga di ingresso cam+ , e questo ancora non è chiaro, attualmente non sono disponibili le cam+, quindi per vedere l'unico canale hd a pagamento di mediaset premium che è attivo con gli anticipi serali e i posticipi di calcio devi sempre comprare un decoder hd esterno il telesystem 7900.
 
Customer Care Panasonic

Lasciamo perdere il Call Center (non solo di Panasonic, ma in generale).
Nella mia esperienza non ho mai, ripeto mai, avuto informazioni degne di attenzione.

L'ultima quella di Panasonic, quando il 7-1-10, mi ha dichiarato (a voce e per iscritto via mail), che il 50V10 era regolarmente a listino e regolarmente commercializzato: peccato che non mi è mai arrivato (2 mesi l'ho aspettato).
Nessuna menzione ai prossimi modelli, al fatto della carenza ecc.

D'altronde è il loro mestiere: poche informazioni e ben confuse. Vi immaginate se il call center a dicembre dicesse:" eh si, stanno per uscire i nuovi modelli tra un mesetto, quindi non comprate niente e aspettate".
Ci sarebbe la rivolta dei centri commerciali, che farebbero impallidire gli Unni!
:grrr:
 
oktober ha detto:
Rimango basito (e non ci posso credere) sulla impossibilità di aggiornamento firrmware. Non ci credo... hanno detto un muccata!

Secondo me è da intendersi che l'utente non può aggiornare da se il firmware (pena decadenza della garanzia), ma sarà comunque possibile farlo a proprio rischio e pericolo o presso un centro autorizzato
 
ULTRAVIOLET80 ha detto:
Poco confortante a mio avviso la risposta dei tecnici Pana in merito alla qualità dei processori video implementati sulle nuove serie...si fa fondamentalmente riferimento ad una migliore gestione del 24p...

Spero almeno sia così....

se fa il confronto con la vecchia serie g10 ha ragione....ma il 24p gia c'era sulla serie v10 ....
io spero come te....ma anche visti i prezzi non sono portato a pensare che abbiano messo mano piu di tanto all'elettronica
 
La risposta di Panasonic è un no secco ad entrambe le domande:
Il firmware dei tv sarà aggiornabile dagli utenti finali? Panasonic rilascerà nuove versioni?
No
Se confermato, per me è una cosa inaccettabile.

Riguardo invece il video processing:
Rispetto alla linea del 2009, il processore video è diventato + performante ? Se si in che cosa è migliorato ?
Rispetto alla gamma 2009 è stata migliorata la visione del materiale 24p con il "24p Smooth Film"
Quindi nessun miglioramento del materiale SD?? Ma scherziamo?:mad:
 
cam

Ciao,

io avevo acquistato una cam Panasonic, per il V10 ovviamente mai inserita in un Pana... il V10 lo sto ancora aspettando... credendo che funzionasse solo per PANASONIC, ho provato su lcd della LG e funziona benissimo, mi viene da pensare che sono tutte uguali o quasi, credo che funzionerà anche per il G20.

gp
 
Quelli della Panasonic potrebbero regalarcela (dandola di serie) però una CAM (Magari in HD) per il digitale terrestre sui nuovi modelli di TV che stanno per uscire!!! :(

Qualcuno sa se ci saranno date le CAM DTT nella serie G20 ???
 
Ultima modifica:
In merito al comportamento con materiale sd (il vero punto debole dei Pana degli ultimi due anni) credo non ci sia altro da fare che attendere le prime recensioni.
 
Top