Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
La proporzione e' giusta ma dubito che si arrivi ad un contrasto nativo di 100.000:1 secondo me stiamo attorno ai 60.000:1 che sarebbe gia' un risultato di tutto rispettovigas ha detto:Se tanto mi da tanto
2.000.000 : 5.000.000 = 40.000 : 100.000
e? giusta la proporzione?
Riguardo al pioneer 9G, ricordo anch'io un valore attorno ai 45.000:1, ed in quel caso tutti i conti tornano.Supreme ha detto:P.S. Probabilmente un pannello 9g calibrato isf, con l'overboost di prestazioni che ne beneficia, specie sul bianco che diventa più luminoso, probabilmente si potrebbe avvicinare proprio al dato di contrasto nativo dichiarato ma non so se sono state effettutate prove in merito
Palindromo ha detto:ma perchè non prendere in esame in prossimi venturi samusung
Quel valore, in un plasma calibrato ISF, si traduce in un contrasto massimo reale di circa 5400:1.ugru ha detto:0.0065fL per un modello base mi sembra un valore molto buono...
satoh ha detto:...Riguardo a quanto hai scritto nel ps., le cose stanno invece al contrario: qualunque display calibrato professionalmente, erogherà sempre un contrasto REALE inferiore a quello massimo ottenibile.....
I miei 2 cents che è la solita castroneria inventata dal marketing, come ogni volta che esce una serie nuova (i "paroloni" nuovi fanno sempre un grande effetto sui niubbi).ugru ha detto:-che cosa intendono per "Super Resolution" come feature dei modelli g20 e superiori
Hai letto questo? L'ho scritto poco prima del tuo post, ed è rimasto nella pagina precedente.Onslaught ha detto:... o un qualcosa che indica la risoluzione in movimento o aspetti affini).
satoh ha detto:la solita castroneria inventata dal marketing, come ogni volta che esce una serie nuova (i "paroloni" nuovi fanno sempre un grande effetto sui niubbi)
Ma fammi il piacere.. ma di quali insulti e polemiche vai parlando?ugru ha detto:Prima scopriamo cosa è e poi eventualmente insultiamo...
Continui ad usare gli stessi metodi di quelli che tu stesso definisci troll...
Evitiamo le polemiche sterili basate sul nulla.....
trefz ha detto:Secondo me 1400 euri per un plasma 50 G20 appena uscito migliore anche del v10 sono veramente pochi
attendendo non solo l'uscita del 50g20/g25 e del v20 ma anche dei Samsung.
per favore, non voglio sentir dire che per la fretta acquistate un g20 per poi rivenderlo dopo 2 anni, è vero, ognuno è padrone di far quel che vuole con i propri soldi, ma un pò di rispetto per chi poverino non riesce neanche ad acquistare un 22 pollici, questo è consumismo sfrenato!
Leggetevi un bel libro, state con i figli, ma se comprate un televisore da
Un saluto a tutti.