Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
catalyst ha detto:chi ne possiede uno può confermare che la porta vga non è presente?
Provali e vedi se apprezzi di più le immagini :Omaxbsit ha detto:[...]
devi fare il doppio collegamento: hdmi per i canali hd e scart per i canali sd, impostando a RGB, che comunque si vedono peggio rispetto al vecchio decoder sky sd.maxbsit ha detto:ma i canali non hd per me hanno avuto un decadimento rispetto alla connessione con scart RGB e non capisco perchè
benefabio ha detto:devi fare il doppio collegamento: hdmi per i canali hd e scart per i canali sd, impostando a RGB, che comunque si vedono peggio rispetto al vecchio decoder sky sd.
Scusa ma se hai un 50 è normale che si veda male da 2 metri l'ideale è 3 metri-3metri e mezzo,se invece hai un 42 beh allora non ci siamo e il televisore è deludente.maxbsit ha detto:Io ho una distanza di visione pari a m. 3,3 e mi trovo benissimo, ho notato che a distante inferiori tipo m. 2,00 la visione non è ottimale si nota che la risoluzione è bassa.
Il pannello risente tanto della luce ambientale io avendo un soggiorno molto luminoso noto una sensibile differenza di visione in base al momento della giornata.
Un saluto a tutti.
Dragon2002 ha detto:Scusa ma se hai un 50 è normale che si veda male da 2 metri l'ideale è 3 metri-3metri e mezzo,se invece hai un 42 beh allora non ci siamo e il televisore è deludente.
benefabio ha detto:il decoder sky lo devi lasciare a 1080i .
nessuna porta hdmi in più perchè sono sempre trebufalobillo ha detto:Il Panasonic X20 ha l'elettronica nuova (Vreal 5) con un scaler migliore , consuma meno e mi sembra abbia una porta HDMI in più. Non ha l'ingresso VGA.