Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
catalyst ha detto:chi ne possiede uno può confermare che la porta vga non è presente?
Provali e vedi se apprezzi di più le immagini :Omaxbsit ha detto:[...]
devi fare il doppio collegamento: hdmi per i canali hd e scart per i canali sd, impostando a RGB, che comunque si vedono peggio rispetto al vecchio decoder sky sd.maxbsit ha detto:ma i canali non hd per me hanno avuto un decadimento rispetto alla connessione con scart RGB e non capisco perchè
benefabio ha detto:devi fare il doppio collegamento: hdmi per i canali hd e scart per i canali sd, impostando a RGB, che comunque si vedono peggio rispetto al vecchio decoder sky sd.
Scusa ma se hai un 50 è normale che si veda male da 2 metri l'ideale è 3 metri-3metri e mezzo,se invece hai un 42 beh allora non ci siamo e il televisore è deludente.maxbsit ha detto:Io ho una distanza di visione pari a m. 3,3 e mi trovo benissimo, ho notato che a distante inferiori tipo m. 2,00 la visione non è ottimale si nota che la risoluzione è bassa.
Il pannello risente tanto della luce ambientale io avendo un soggiorno molto luminoso noto una sensibile differenza di visione in base al momento della giornata.
Un saluto a tutti.
Dragon2002 ha detto:Scusa ma se hai un 50 è normale che si veda male da 2 metri l'ideale è 3 metri-3metri e mezzo,se invece hai un 42 beh allora non ci siamo e il televisore è deludente.
benefabio ha detto:il decoder sky lo devi lasciare a 1080i .
nessuna porta hdmi in più perchè sono sempre trebufalobillo ha detto:Il Panasonic X20 ha l'elettronica nuova (Vreal 5) con un scaler migliore , consuma meno e mi sembra abbia una porta HDMI in più. Non ha l'ingresso VGA.