Feliciello
New member
Scusate raga, ma ce l'avete con me o con elevation??
nn ho ben capito
nn ho ben capito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la differenza che passa tra il g20 e l'x20 non è la stessa che passava tra l'x10 e il g10 nel senso che adesso il divario si è allargato di brutto anche perchè il nero dell'x20 è peggio del nero dell'x10, quindi il g20 è molto meglio dell'x20 e se hai la possibilità economica di fartelo è meglio fare il g20.elevation1 ha detto:... in soldoni il 50g20 vale il doppio dell'x20?
... la tv ha una risoluzione diversa (720p) dal DVD (576i)Orfeo2010 ha detto:non ho capito se conviene farla fare al TV o al Lettore DVD o in diversi passaggi ad entrambi. So solo che quando inserisco un DVD mi appare la scritta in alto a sinistra 576i (o 576p?....ora non ricordo) quindi immagino che è il TV a portarla a 1086, ma a questo punto mi conviene se possibile agire sulle impostazioni del Lettore e tentare di processarla prima o è meglio lasciarlo così com'è?.
se il tuo lettore fa upscaling allora prova o a 720p o a 1080i, secondo me è meglio a 1080i perchè il processore interno del tv riporta tutto a 1080 per poi riscalarlo quindi conviene mandargli già un 1080i.Orfeo2010 ha detto:ma a questo punto mi conviene se possibile agire sulle impostazioni del Lettore e tentare di processarla prima o è meglio lasciarlo così com'è?.
benefabio ha detto:secondo me è meglio a 1080i perchè il processore interno del tv riporta tutto a 1080 per poi riscalarlo quindi conviene mandargli già un 1080i.
se guardi il segnale televisivo da telecomando con il tasto sotto a quello del formato schermo che risoluzione ti appare?(che sarebbe quella scelta in base al tv), forse come sospetto il 1080i?maxbsit ha detto:Ho collegato il bd 65 della panasonic al 50x20 tramite hdmi- viera link e nelle impostazioni del lettore c'è settato di default automatico cioè si adatta alla risoluzione del televisore; mi converrebbe anche a me mettere 1080? Grazie
benefabio ha detto:......secondo me è meglio a 1080i perchè il processore interno del tv riporta tutto a 1080 per poi riscalarlo quindi conviene mandargli già un 1080i.
1)nitidezza eccome se si nota la differenza da 0 a 10Orfeo2010 ha detto:1) Nel Menu Impostazioni Immagine agendo sui cursori di "Nitidezza", "P-NR" e "Colore Intenso" non ho notato nessun cambiamento apprezzabile nella resa dell'immagine.
2) Nel libretto sempre nel Menu Impostazioni Immagine si fa riferimento ad un parametro "3D-Comb" (sempre relativo alla nitidezza) che a me non compare mai.
benefabio ha detto:, forse come sospetto il 1080i?
se non erro compare solo mentre si visualizzano canali tv analogici, quindi se dalle tue parti c'è già stato lo switch off, cioè il passaggio definitivo al digitale terrestre, mi sa che l'utilità di questa funzione (imho abbastanza relativa) non avrai il piacere di sperimentarlaOrfeo2010 ha detto:[...] "3D-Comb" (sempre relativo alla nitidezza) che a me non compare mai[...]
benefabio ha detto:se guardi il segnale televisivo da telecomando con il tasto sotto a quello del formato schermo che risoluzione ti appare?(che sarebbe quella scelta in base al tv), forse come sospetto il 1080i?
Questa mi preoccupa! io non riesco ancora a precepire una differenza e neanche come dicevo settando su on "colore intenso"....mi debbo preoccupare?benefabio ha detto:1)nitidezza eccome se si nota la differenza da 0 a 10...