nuclearblast
New member
ciao ais,
ho visto dal vivo l'x10, non credo che l'x20 sia così differente come estetica
ho visto dal vivo l'x10, non credo che l'x20 sia così differente come estetica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il lettore integrato legge anche i DivX tramite USB o scheda SD?
....
L'audio com'è?
Politiche aziendali: probabilmente è più economico produrre quel tipo di pannello ed essendo il Plasma HDReady un mercato in "calo" (nel senso che i modelli sono pochi e i costruttori spingono in ogni caso per il FullHD) si è optato per quello.Lokutus.a ha detto:Mi rivolgo ai più esperti: perchè ha una risoluzione inferiore al modelo precedente?
1. i codec memorizzati nella tv NON leggono tutto quello che legge un pc, e NON sono aggiornabili. la tv nasce con "xx" codec e muore con quelli. l'unico modo per fargli leggere dei filmati non riconosciuti è convertirli con un pc o usare un pc per trasmetterli.svarionman ha detto:1. Il lettore integrato legge anche i DivX tramite USB o scheda SD?
2. Visto da una distanza dai 3 metri in su
3. L'audio com'è?
ais001 ha detto:1. i codec memorizzati nella tv NON leggono tutto quello che legge un pc, e NON sono aggiornabili. la tv nasce con "xx" codec e muore con quelli. l'unico modo per fargli leggere dei filmati non riconosciuti è convertirli con un pc o usare un pc per trasmetterli.
.........
Da manuale è indicato che legge i file video formato Mpeg2-PS che dovrebbe essere il formato dei DVD e i files formato AVCHD.gotiche ha detto:All'ora, dal manuale avevo letto che con la scheda SD legge anche i divx non ho provato perche' utilizzo un HD multimediale...
dovrebbe essere il contrario cioè quando metti eco mode su on tende a scurire l'immagine quando la metti off invece dovredde essere più luminosa, personalmente metto sempre su off.maxbsit ha detto:possessore da 2 giorni del 50x20 , al momento lo sto studiando e avrei un domanda da porvi riguardo la funzione eco mode che quando è attivata riscontro una luminosità del pannello normale mentre se la disattivo la luminosità si abbassa esageratamente.
gotiche ha detto:42x20. Prime impressioni, col digitale si vede discretamente
contegr@z ha detto:Confermo la ottima impressione di questa tv con segnale sd
Ho installato ad una amica il 42" e ne sono rimasto positivamente colpito già con i settaggi di fabbrica!