Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
probabilmente il firmware del tv ha all'interno solo i driver per quella web,magari in giro ne esiste qualcuna compatibile ma vai a trovarlaStellevelletri ha detto:Quindi mi sembra di capire che le webcam di altri produttori non sono compatibili...
helipilot ha detto:@lucios
forse mi devo ricredere
leggendo il manuale ho visto che nelle impostazioni c'è la possibilità di impostare il diseqc1.0 che permette di controllare fino a 4 lnb
ora non ricordo se l'scr utilizza lo stesso protocollo per le commutazioni ma credo che puoi tranquillamente provare per vedere cosa accade
Per quanto l'audio non sia male, non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un impianto HT!! Quanto guardo un film, mi piace ascoltarlo con l'HT anche se ho un vecchio Kenwood.giovanta ha detto:per i possessori di v20: com'è l'audio? è pura follia pensare di usare solo l'audio tv senza mettere un impianto HT?
devo dire che una di quelle cose che mi ha impressionato in modo positivo.giovanta ha detto:per i possessori di v20: com'è l'audio? è pura follia pensare di usare solo l'audio tv senza mettere un impianto HT?
Come detto qualche post indietro..concordo pienamente. Più che sufficiente la sezione audio.helipilot ha detto:devo dire che una di quelle cose che mi ha impressionato in modo positivo.