Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
probabilmente il firmware del tv ha all'interno solo i driver per quella web,magari in giro ne esiste qualcuna compatibile ma vai a trovarlaStellevelletri ha detto:Quindi mi sembra di capire che le webcam di altri produttori non sono compatibili...
helipilot ha detto:@lucios
forse mi devo ricredere
leggendo il manuale ho visto che nelle impostazioni c'è la possibilità di impostare il diseqc1.0 che permette di controllare fino a 4 lnb
ora non ricordo se l'scr utilizza lo stesso protocollo per le commutazioni ma credo che puoi tranquillamente provare per vedere cosa accade
Per quanto l'audio non sia male, non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un impianto HT!! Quanto guardo un film, mi piace ascoltarlo con l'HT anche se ho un vecchio Kenwood.giovanta ha detto:per i possessori di v20: com'è l'audio? è pura follia pensare di usare solo l'audio tv senza mettere un impianto HT?
devo dire che una di quelle cose che mi ha impressionato in modo positivo.giovanta ha detto:per i possessori di v20: com'è l'audio? è pura follia pensare di usare solo l'audio tv senza mettere un impianto HT?
Come detto qualche post indietro..concordo pienamente. Più che sufficiente la sezione audio.helipilot ha detto:devo dire che una di quelle cose che mi ha impressionato in modo positivo.