paperinik1
New member
Mackly
Che impostazione iniziale di paese gli avevi dato ?
Che impostazione iniziale di paese gli avevi dato ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
paperinik1 ha detto:Mackly
Che impostazione...
Il principio di funzionamento che ho dedotto della funzione P-NR (dal manuale "Riduzione del disturbo delle immagini. Riduce automaticamente il disturbo delle immagini e il disturbo del flicker nelle parti di contorno delle immagini...) sembra proprio essere l'indiziato, in quanto tentando di ammorbidire gli artefatti (immagina di elaborare una foto compressa jpeg con il Photoshop e applicare l'effetto "blur" per ridurre i "puntini" attorno alle immagini) di fatto impasta l'erba del campo (per il P-NR è impossibile distinguere se sta correggendo i "puntini" attorno ad una figura (artefatto) o i puntini di verde che compongono l'erba del campo, sopratutto se in veloce movimento).giammi66 ha detto:guardando milan udinese notavo sfuocamento sul campo sempre negli spostamenti veloci della videocamera
giammi66 ha detto:
paperinik1 ha detto:Oggi mi sono divertito un po' a misurare i consumi del 42 V10 ... in stand-by si succhia ben 29,25 Watt![]()
Mackly ha detto:Il fatto che misuri circa 30W con il TV su OFF (led spento) mi risulta alquanto strano
paperinik1 ha detto:Dopo un'ora di stand-by il misuratore segnava sempre 29,25 W