Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
PaK ha detto:
si e questa è la ritenzione "leggera" che svanisce dopo svariate ore ( a volte qualche giorno) di normale visualizzazione... e si manifesta solo se senza sorgente, altrimenti "affoga" nell'immagine visualizzata.Dadoo ha detto:la ritenzione tuttavia sparisce se metto un canale qualsiasi anche con bande nere superiori ed inferiori.... praticamente sat ritenzione la vedo solo su uscite della tv che non trasmettono nulla ma solo nero !
Mackly ha detto:@Zino
Però potresti evitare di inserire una traduzione automatica praticamente incomprensibile!:what:
Dadoo ha detto:onestamente mi sto rompendo anche io un po' le scatole.
Dadoo ha detto:ma poi ragazzi, ma sto santissimo ritenzione/stampaggio vi rompono cosi tanto le scatole ? nel senso, se vedete un dvd/programma/blu ray o altro si vede la ritenzione ?
perchè ragazzi, daccordo eliminarla, ma se la si vede solo con lo schermo nero allora bho!... godetivi anche la tv senza troppe seghe mentali.
Anche perchè se il problema vi da cosi tanto fastidio allora credo sia il caso di portare la tv , TUTTE le TV plasma, in assistenza... cosi forse le levano dalle scatole, non le producono più ... e cosi finiamo l'eterna lotta/dilemma tra LCD e Plasma...
Non voleva essere un appunto, anzi!Dadoo ha detto:spero di aver chiarito il tuo giusto appunto che mi hai fatto notare ed il contrasto emerso tra i miei due post che hai quotato !
Se e' come dice Panasonic - e non vedo il motivo di dubitarne, visto che hanno ammesso il problema, non l'hanno negato - si verifica su tutti gli esemplari. Poi ci puo' essere chi se ne accorge o meno, ma non credo che il sw che comanda la variazione del voltaggio vada a simpatia...pcusim ha detto:La ritenzione è minima e passeggera e il famigerato problema del nero si è verificato solo su pochi esemplari del G10.
Ma di che stiamo parlando?