paperinik1
New member
Mackly
Che impostazione iniziale di paese gli avevi dato ?
Che impostazione iniziale di paese gli avevi dato ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
paperinik1 ha detto:Mackly
Che impostazione...
Il principio di funzionamento che ho dedotto della funzione P-NR (dal manuale "Riduzione del disturbo delle immagini. Riduce automaticamente il disturbo delle immagini e il disturbo del flicker nelle parti di contorno delle immagini...) sembra proprio essere l'indiziato, in quanto tentando di ammorbidire gli artefatti (immagina di elaborare una foto compressa jpeg con il Photoshop e applicare l'effetto "blur" per ridurre i "puntini" attorno alle immagini) di fatto impasta l'erba del campo (per il P-NR è impossibile distinguere se sta correggendo i "puntini" attorno ad una figura (artefatto) o i puntini di verde che compongono l'erba del campo, sopratutto se in veloce movimento).giammi66 ha detto:guardando milan udinese notavo sfuocamento sul campo sempre negli spostamenti veloci della videocamera
giammi66 ha detto:
paperinik1 ha detto:Oggi mi sono divertito un po' a misurare i consumi del 42 V10 ... in stand-by si succhia ben 29,25 Watt![]()
Mackly ha detto:Il fatto che misuri circa 30W con il TV su OFF (led spento) mi risulta alquanto strano
paperinik1 ha detto:Dopo un'ora di stand-by il misuratore segnava sempre 29,25 W