Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luciano Merighi ha detto:mi permetto qualche commento...
la potenza assorbita con il bianco... .... ma io propenderei di più per il 40%...
paperinik1 ha detto:Mackly
C'e' qualcosa che non mi torna ...
Se vado a misurare in W la potenza assorbita di una mia lampada alogena da 200 W , il misuratore mi misura 200 W
Mackly ha detto:Se sei arcisicuro che il TV assorbe una potenza fissa in standby di 20W (non VA) allora credo che dovresti chiamare l'assistenza Panasonic.
Lo strumento che ho utilizzato è un Wattmetro professionale YOKOGAWA WT210.
Dadoo ha detto:@Venticello
Le CAM SONO TUTTE UGUALI. Il produttore è lo stesso cambia solo l'etichetta che ciascuna casa ci appiccica sopra.
L'unica cosa che devi assicurarti è che abbiano l'ultimo firmaware al loro interno. puoi ad esempio prendere tranquillamente una Samsung CAM2 !
se la CAM non dovesse essere aggiornata potresti avere il seguente problema:Venticello ha detto:PS:se prendo per esempio la cam2 e magari non è aggiornata all'ultimo firmware,non riesco ad aggiornarla io avendo il V10 collegato ad internet???