Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Mackly ha detto:Tieni conto che una lampada alogena non è altro che una resistenza e quindi assorbe esclusivamente potenza attiva. Questo significa che se tu misurassi in W o VA misureresti lo stesso valore.
Se sei arcisicuro che il TV assorbe una potenza fissa in standby di 20W (non VA) allora credo che dovresti chiamare l'assistenza Panasonic.
stevend ha detto:LO sfocamento sulle carrellate veloci si chiama motion blur e vi posso aasicurare che l'ho visto anche sul Pioneer KRP 600 M.
mau741 ha detto:In realtà la ritenzione c'è... non è fastidiosa se uno non sta attaccato allo schermo (io ho un 42... col 50 non so)ma c'è.
Dadoo ha detto:@freekick
ma tu le partite con che settaggi e modalità le vedi ? io sto a cinema coi settaggi in prima pagina
Guarda, io pensavo fosse dovuto a un mio problema di visione e quindi non l'avevo mai fatto presente in questa discussione. Ma a pag 114 i post di giammi66 e di plasmatico hanno confermato che non è una mia impressione. Il mio post di "sconforto" su sfocamento e ritenzione è rivolto soprattutto a chi sta mettendo in conto di spendere una bella cifra sul V10 (o sui suoi successori panasonic visto che il V10 sembra ormai introvabile) in modo che sappiano ben pesare i pro e i contro, cosa che non ho potuto fare io. In breve, mi sono reso conto che lo sfocamento e la ritenzione non me li sto sognando, non sono mie paranoie e pregiudicano il valore (importante) dell'acquisto che ho fatto e che non rifarei.Dadoo ha detto:ma devo dire che questa "voglia che il rinvio dal fondo finisca" proprio non l'ho mai avuta.
paperinik1 ha detto:Dovrei aver svelato l'arcano... ...lettura della corrente assorbita in stand-by ( diventa 0,0013 A ) = 0.28 W![]()
vedi, anche qui un altro utente soddisfatto.paperinik1 ha detto:Sara' un caso ma sul mio V10 nessun sfocamento e ritenzione pari o uguale a 0. Di partite ne vedo parecchie , si vedono divinamente ,
attenzione con i loghi di Sky HD ho letto di diversi che si lamentano , non solo con i V10