Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mackly ha detto:Tieni conto che una lampada alogena non è altro che una resistenza e quindi assorbe esclusivamente potenza attiva. Questo significa che se tu misurassi in W o VA misureresti lo stesso valore.
Se sei arcisicuro che il TV assorbe una potenza fissa in standby di 20W (non VA) allora credo che dovresti chiamare l'assistenza Panasonic.
stevend ha detto:LO sfocamento sulle carrellate veloci si chiama motion blur e vi posso aasicurare che l'ho visto anche sul Pioneer KRP 600 M.
mau741 ha detto:In realtà la ritenzione c'è... non è fastidiosa se uno non sta attaccato allo schermo (io ho un 42... col 50 non so)ma c'è.
Dadoo ha detto:@freekick
ma tu le partite con che settaggi e modalità le vedi ? io sto a cinema coi settaggi in prima pagina
Guarda, io pensavo fosse dovuto a un mio problema di visione e quindi non l'avevo mai fatto presente in questa discussione. Ma a pag 114 i post di giammi66 e di plasmatico hanno confermato che non è una mia impressione. Il mio post di "sconforto" su sfocamento e ritenzione è rivolto soprattutto a chi sta mettendo in conto di spendere una bella cifra sul V10 (o sui suoi successori panasonic visto che il V10 sembra ormai introvabile) in modo che sappiano ben pesare i pro e i contro, cosa che non ho potuto fare io. In breve, mi sono reso conto che lo sfocamento e la ritenzione non me li sto sognando, non sono mie paranoie e pregiudicano il valore (importante) dell'acquisto che ho fatto e che non rifarei.Dadoo ha detto:ma devo dire che questa "voglia che il rinvio dal fondo finisca" proprio non l'ho mai avuta.
paperinik1 ha detto:Dovrei aver svelato l'arcano... ...lettura della corrente assorbita in stand-by ( diventa 0,0013 A ) = 0.28 W![]()
vedi, anche qui un altro utente soddisfatto.paperinik1 ha detto:Sara' un caso ma sul mio V10 nessun sfocamento e ritenzione pari o uguale a 0. Di partite ne vedo parecchie , si vedono divinamente ,
attenzione con i loghi di Sky HD ho letto di diversi che si lamentano , non solo con i V10