Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Intanto potresti recuperare un pò del tempo perduto evitando di cercare inutilmente l'aggiornamento firmware.:muro:seadoo ha detto:... mi fa perdere tempo.
marcocivox ha detto:@miki
Dimentica proprio la connessione in composito: è la peggiore che esiste e ormai non è più presente sugli ultimi apparecchi....
miki ha detto:Si si grazie per il consiglio e sono consapevole della scarsa qualità del composito..... ma come faccio a far vedere le video cassette al mio bimbetto?!?!? Caso mai vieni tu a spiegargli perchè non può vederle![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, ho posto la domanda solo per capire se il problema che mi si presenta è dovuto a qualche anomalia nei collegamenti o nel tv
Grazie
Bye
franchino69 ha detto:Ciao....
da possessore stra soddisfatto del px70 volevo chiedere se qualcuno ha mai contattato l'assistenza Panasonic alla luce di questo problema dei canali dtt.
In effetti sappiamo tutti che l'aggiornamento in europa è disponibile ma x noi italiani niente....
orlroc ha detto:..... che delusione sta panasonic...... grandi prodotti ma pessima gestione della clientela......