Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Intanto potresti recuperare un pò del tempo perduto evitando di cercare inutilmente l'aggiornamento firmware.:muro:seadoo ha detto:... mi fa perdere tempo.
marcocivox ha detto:@miki
Dimentica proprio la connessione in composito: è la peggiore che esiste e ormai non è più presente sugli ultimi apparecchi....
miki ha detto:Si si grazie per il consiglio e sono consapevole della scarsa qualità del composito..... ma come faccio a far vedere le video cassette al mio bimbetto?!?!? Caso mai vieni tu a spiegargli perchè non può vederle![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, ho posto la domanda solo per capire se il problema che mi si presenta è dovuto a qualche anomalia nei collegamenti o nel tv
Grazie
Bye
franchino69 ha detto:Ciao....
da possessore stra soddisfatto del px70 volevo chiedere se qualcuno ha mai contattato l'assistenza Panasonic alla luce di questo problema dei canali dtt.
In effetti sappiamo tutti che l'aggiornamento in europa è disponibile ma x noi italiani niente....
orlroc ha detto:..... che delusione sta panasonic...... grandi prodotti ma pessima gestione della clientela......