Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
S71984 ha detto:Ciao ragazzi.Ho un TH-50PX70E dal Maggio 2007 "sfruttato moltissimo".
Volevo chiedere a qualcuno che ha riscontrato i seguenti problemi (ho visto in molti) SE E' RIUSCITO A RISOLVERLI (e non a mettersi il cuore in pace,come dice Panasonic)
ELENCO PROBLEMI :
1 RONZIO CONTINUO (di notte è molto fastidioso e ormai più alto del volume)
2 SCRICCHIOLII ,tic tac vari provenienti dal retro del tv...
3 SCRICCHIOLII ,tic tac vari provenienti dal retro del tv ai MASSIMI LIVELLI.VELOCISSIMI E CONTINUI in scene di sparatorie,lampeggianti sirene,effetti speciali,ecc...
Nei punti 2 e 3 sembra il rumore del mais che scoppia quando fai i pop corn o lo scoppiettio del fuoco del caminetto a differenza che nel punto 3 è esasperato,ai massimi livelli e fin quando non cambiano queste immagini continuano.SPERO DI ESSERE STATO CHIARO
Ciao
L'ho pulita ma niente ed esaminandola 1)il ronzio e 3)i tic tac forti durante scene luminose (come sparatorie o lampeggianti) sembrano provenire dai trasformatorini sulla scheda switching...mentre nel punto 2) sembra diminuito il tic tac ogni tanto(e sembra provenire dalla parte alta a destra dietro il tv ,visto di fronte,"lato antenna")
Niente....Comunque vi ringrazio per il tempo dedicatomi e pazienza dai...
Buona Visione a tutti
frank_mackey ha detto:Hai provato a stringere le viti della switching?