• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

Allora secondo me c'è qualcosa che non va, magari proprio alla presa di corrente. Prova ad attaccare la TV ad un'altra presa, magari usando una prolunga se non ci arrivi col cavo del TV, e rifai la misurazione. Poi sappici dire...
;)

3lux ha detto:
Fatto. Grazie.
Una curiosità. Il mio fw è il 6850. Quale è il vostro?

Che versione hai?????? 6850!! ma il modello è un px700e??

la mia versione è la 4000!!!

ragazzi io so che si può aggiornare con una sd preparata appositamente ed inserita nello slot anteriore.... altre info????

E allora niente aggiornamenti.
Comunque il TV va bene così, mi avrebbe fatto comodo solo l'EPG sul tasto guide (oggi di serie su qualsiasi scarsissimo LCD venduto al supermercato accanto alle banane).

E' quello che faccio ora.
Ma per comodità sul TS guardo solo i canali pay.
Per il resto uso direttamente il solo TV (tanto la qualità è identica).
Inoltre l'EPG del Pana PX8xx è più bella e leggibile di quella del TS, che per i miei gusti è un po' incasinata nei layout.

Si, l'ho cercato in lungo e in largo, ma del nostro modello non c'è traccia. Ormai sarà già considerato obsoleto e dubito fortemente a questo punto che verrà mai rilasciato un aggiornamento del firmware.
;)

si ma infatti anche io avevo rinunciato... poi però ho letto il post (qualche post indietro) in cui un ragazzo indicava nel 6850 il firmware del ns. modello mentre io monto la versione 4000 ... e qui è scattata la ricerca.... :D :D

Ciao a tutti
Vorrei esporvi un mio problema: ultimamente ho collegato per la prima volta a questo TV un videoregistratore (per far vedere i cartoni al mio bimbetto :D :D ) via composito tramite adattatore scart. Proprio in questa occasione ho notato che il tv non digerisce molto bene questa tipologia di segnale. Infatti tende spesso e in modo casuale a perdere il sincronismo con conseguente immagine traballante/sdoppiata. Questa cosa rimane per alcuni momenti poi l'immagine ritorna OK. Ho provato anche altre sorgenti via composito e il risultato è sempre lo stesso. Qualcuno si è trovato nella stessa mia situazione? Si potrebbe intervenire sul menù di servizio per risolvere il problema?
Grazie
Bye

Ti ringrazio per la risposta.
Comunque ho già provato con diversi cavi, ho provato anche l'altra presa scart sul tv, ma il risultato è sempre lo stesso.
Una curiosità: ma tu hai mai provato con questa connessione? tutto bene?

frank_mackey ha detto:
Senza slot SD...esternamente. ;)
Sulla scheda c'è.

Non mi ricordo se la garanzia è di 2 o 3 anni, se è di 2 allora è scaduta da un mese, quindi non avrei problemi a usare l'apriscatole :D. Però ho visto che per il nostro PX70E non ci sono firmware.
Ma quel software 6520 che si vede in menu-impostazione-informaz. sistema non ha niente a che vedere con il firmware? Praticamente è da quando l'ho comprato che faccio la ricerca aggiornamento e non mi trova mai niente di nuovo. Anche nel menu di servizio è sempre 6520.