Franco Rossi
Active member
Attenzione disattivate la voce Messaggio nuovo canale nel menu di sintonia DVB-S che potrebbe creare il problema di cancellazione dei canali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma le card le hai comprate insieme alle cam o ad un decoder tivusat? Perchè se hai comprato solo le card senza cam o decoder, questo è vietato.
In effetti io ho comprato 2 card con la relativa CAM Tvsat originale e quindi DEVE aprire anche i canali Mediaset.
Ora non sò se Tvsat legge il nostro dibattito, però 10 minuti fà ho tolto cam e scheda 4k ed ho inserito cam e scheda HD
Miracolo ...... tutto funziona alla perfezione e si vedono sia i canali Rai (compreso Rai1 4k) che i canali Medias..........[CUT]