Panasonic Serie HZ1000 - HZ1500 - HZ2000 55" 65"

Puoi lasciare tranquillamente le cam inserite nel TV e resettarlo. Per i canali 4K mi sembra molto strano che non funzionino se hai la cam 4K nera. Io ho un TV ben più vecchio del tuo (EZ950) e con la cam 4K vedo tranquillamente tutti i canali 4K del bouquet tivusat. Non vorrei che ci fosse un'incompatibiltà con l' altra cam che hai inserito. Farei questa prova giusto per escludere il problema: togli le cam, resetta il TV, fai la ricerca sat con solo la cam tivusat e controlla se i canali 4K funzionano, se si inserisci l'altra CAM e vedi se tali canali continuano a funzionare.

Ultima modifica:
Puoi lasciare tranquillamente le cam inserite nel TV e resettarlo. Per i canali 4K mi sembra molto strano che non funzionino se hai la cam 4K nera. Io ho un TV ben più vecchio del tuo (EZ950) e con la cam 4K vedo tranquillamente tutti i canali 4K del bouquet tivusat. Non vorrei che ci fosse un'incompatibiltà con l' altra cam che hai inserito. Farei..........[CUT]

...grazie Franco, buona idea, farò questa prova fine settimana!
Ho la AppleTV 4k attaccato al Tv, lo devo staccare prima di fare il reset o posso lasciare attaccato?

Vorrei collegare un mini pc Windows al tv... Utilizzando l'audio della tv, è sufficiente il cavo HDMI? Oppure devo impostare qualche voce specifica?

Se il mini pc non ha uscite audio allora l'audio viene veicolato tramite HDMI tipo i raspberry, ma se ha uscite audio non penso che l'audio sia incluso anche nel flusso HDMI l'unica è provare.

Ciao

Scrivo qui anche se ho un JZ ma non credo cambi molto. Sto valutando di prendere una Cam per la piattaforma Canal+ polacca e la cam è un CI+ ECP. Volevo sapere se qualcuno sa se le nostre tv supportano questa funzione ECP.
Visto che ci sono chiedo anche se la tv supporta dCss, scr ecc.

Ultima modifica:
Non cambia molto perché ho provato a chiedere di una funzionalità specifica simile o probabilmente uguale su quasi tutte queste TV. Soprattutto precedenti ma forse anche successive

Qualche consiglio sui migliori settaggi ( approfonditi)per XBOX SERIES X appena acquistata per questa TV?

Come noto non gestisce i 120 Hz ...

IMG-20231223-WA0001.jpg
[/url][/IMG]

E come disse Vanzini con la Ferrari: "PROBLEMI, PROBLEMI..."

Oggi riaccendendo la tv, (55HZ1500) dopo un mese e forse qualcosa di più l'audio non funziona... Se alzo con sky q attaccato torna indietro... Con Apple TV se alzo si ferma solo a fine corsa ovvero al massimo al contrario, se abbasso finisce che non si sente.
Ho staccato la spina, è l'unica soluzione che m'è venuta in mente.
Cosa può essere?

La cosa è abbastanza strana, ma spengendo la tv poi te lo ha più fatto? Spero sia stato un caso e resti tale… a me per esempio nei vari anni di utilizzo un paio di volte è successo che facendo accendere la tv dal telecomando di Sky sentivo l’audio ma lo schermo schermo rimaneva nero, fortunatamente spengendo e riaccendendo tutto ha sempre funzionato correttamente ma ogni volta un piccolo infarto mi è venuto

Ciao a tutti possiedo una 55hz1000 dal giorno del lancio, non ho mai capito un cosa: le app tipo netflix, prime ecc come vengono aggiornate e SE vengono aggiornate? Possedendo una nvidia shield ed uno xiaomi box s 2gen non ho problemi ma ho visto che le versioni Netflix installate sulla tv sono datate 2019 mentre l'ultima versione su Nvidia shield e' 2023. Possiedo anche un 48jz1000 ma devo verificare cosa si e' aggiornato e cosa no. Grazie

Mi s'è "riaccesa" la spia arancione allo spegnimento del tv... Non ho attivo le funzioni del tv, ho notato che è successo dopo il doppio tentativo d'aggiornare l'Apple TV e mentre lo faceva ho cambiato uscita...
Può esser per questo? Ho pensato che abbia raggiunto un monte ore tale per cui debba far la pulizia del pannello manualmente?!