Il problema del deinterlaccio è riferito ai segnali interlacciati. Quindi anche a 1080i.il_santo ha detto:Al riguardo, il problema del deinterlaccio del pana non era riferito solo per sorgenti 576i ? Almeno volendo dare "fiducia" alle recensioni che ho letto?
Io invece reputavo al fatto che il myskyHD si puo al max settare a 1080i e non a 1080p....
Ovviamente si parla di cadenze film e non video.
Questo è OT mascherato.il_santo ha detto:Ho appena visto un BD-P2500 della samsung a 249€. oppure prendo una ps3 ??
L'uso sarebbe BR-dvd prevalentemente...
Con il pana quale accopppiata mi consigliate?
Sono due prodotti diversi, nonostante abbiano in comune la lettura di dvd e bd. Solo tu conosci le tue esigenze.
Non dipende dal fatto che è un plasma. E' un limite comune a molte tv, una scelta costruttiva, diciamo. Immagino per risparmiare qualcosa. L'LG di cui parli è un monitor, il Panasonic è una tv.MaxFra ha detto:Perchè per ora ho provato solo dal portatile che ha una uscita VGA e non DVI. Per fare quello dovrei spostare il PC fisso che si trova in un'altra stanza....
Ma il fatto di non arrivare a 1920x1080 via VA dipende proprio da questo TV o dal fatto che è un plasma e non un LCD?
Qualcuno ha provato ad attaccare un pc via DVI - HDMI per verificare la risoluzione max raggiungibile?
Per verificarlo ti basta leggere le istruzioni complete (le trovi sul cd o sul sito Panasonic): pagina 60. Comunque la risposta è sì. Supporta però solo risoluzioni mutuate dai segnali video: 640*480, 1280*720 e 1920*1080. Tutte a 60Hz.
No.MaxFra ha detto:Volevo provare anche a veder se funziona l'ingresso component ma non ho il cavo. Secondo voi posso uare 3 coassiali normali tipo quelli Video/L/R (giallo, bianco, rosso tanto per intenderci)?
Ultima modifica: