Siccome non mi sembra di aver ricevuto risposte riguardo il mio problema, ve lo ripropongo:
Ho acquistato sabato il panasonic G10, però mi sono accorto che ci sono 2 pixel nel bordo dell'angolo destro che lampeggiano quando passano immagini molto chiare (bianco, giallo), talvolta spariscono, tavolta ne compaiono addirittura altri due.
Ho provato ad effettuare anche 2 o 3 ore di test ma tutto è stato vano..sul momento passavano...poi dopo qualche minuto ricomparivano.
Avete soluzioni?
Che dite lo sostituisco?mi hanno detto che entro 8 giorni posso farlo anche se non sono soddisfatto e voglio cambiare modello...
Onestamente è un pò lontano il mediaworld e non ho per niente voglia di andarci...c'è un modo per eliminarli?
Col passare del tempo posso sparire?oppure diventano proprio pixel neri fissi?
Vi sarei davvero grato mi poteste aiutare
EDIT: scusatemi davvero ma non avevo visto la risposta di atchoo...
@atchoo: i pixel si notano principalmente a distanze ravvicinate...logicamente e li ho notati solo con schermate fisse bianche, gialle e grigie..in quel modo naturalmente si notano molto bene.
Però li ho riscontrati anche in metal gear solid 4 durante il filmato iniziale che ha il cielo con sfumature di giallo, si vedono proprio quei 2 e ognitanto anche 4 pixel che impazziscono di diverse tonalità di giallo.
Poi non ho fatto altre prove, perchè non ho avuto molto tempo in questi giorni
Come posso agire??