Non è un problema di 50Hz o di 100Hz, ma di come i plasma "costruiscono" l'immagine.supersayan182 ha detto:pensavo di non trovarlo avendo i 100hz.
Gli lcd ne sono immuni. Hanno altri problemi, purtroppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è un problema di 50Hz o di 100Hz, ma di come i plasma "costruiscono" l'immagine.supersayan182 ha detto:pensavo di non trovarlo avendo i 100hz.
Si, ma se hai un NMT lo puoi far girare come se fosse un DVDatchoo ha detto:Il Pioneer Wash è disponibile solo come ISO, vero?
Si e' proprio identico e mi gira lo stesso in 4:3... non so perche'atchoo ha detto:Perché su AF Digitale è disponibile questo: http://www.afdigitale.it/vmagazine.aspx?id=134
E' identico al Pioneer Wash,
Diciamo che i vari colori che "girano" li uso per notare differenze di settings tra le varie porte hdmi....atchoo ha detto:In che senso "settare"?
Lo attivi/disattivi per tipologia di segnale (SD o HD).Geppo32 ha detto:Tanto per capire, l'overscan è attivo o meno a seconda del canale selezionato??? Lo disattivo dalle classiche opzioni?
Perché un dvd *ha* una risoluzione 4:3... Probabilmente manca il flag che dice al lettore "Guarda che non sono in 4:3, ma in 16:9 anamorfici!".il_santo ha detto:Si e' proprio identico e mi gira lo stesso in 4:3... non so perche'![]()
![]()
L'unico che mi gira in 16:9 e' quello postato da giapao... potete confermare la cosa?
atchoo ha detto:Overscan immagine
Con segnali HD, sono sicuro, è attivato di default (ed è assolutamente da disattivare). Con immagini SD non ricordo.
Appunto!atchoo ha detto:Anche perché un filmato di "pulizia" che lascia due bande nere ai lati non ha molto senso...
asalm ha detto:Attenzione che x SkyHd è meglio tenere l'overscan su on, a me, se settato su off, compariva una strisciolina grigia al lato dx.
atchoo ha detto:Non è vero.mythtv_user ha detto:dipende da questo tv
Il supporto della risoluzione 1920*1080 tramite VGA non è previsto né dai Pioneer (plasma) né dai Samsung (lcd e plasma) né dai Sony (lcd).
Non so dirti il perchè lo faccia, ma ti dico che lo fa anche su un CRT 4:3 su cui guardo mediaset premium, quando la partita è in 16:9 spesso compaiono queste piccole linee bianche in alto a sinistra.Geppo32 ha detto:Faccio un tentativo questa sera e vi dico
Napper85 ha detto:Non so dirti il perchè lo faccia, ...
il_santo ha detto:Con MYSKYHD non compare nulla, sia che ho overscan su on che su off, puoi essere piu preciso ??
Effettivamente quello li supporta, a leggere le istruzioni.mythtv_user ha detto:Sarà. A me risulta che ad esempio il Sony KDLw5500 gestisce 1920*1080 da input VGA
http://pdf.crse.com/manuals/4136111E11.pdf pag 50
atchoo ha detto:C'è una remota possibilità, ma la sostituzione è l'unica sicura.
Sempre che la tv nuova non abbia più problemi ancora.
Guarda che io lo faccio anche per conoscenza personale... :O o è vietato?atchoo ha detto:Progressive, se te lo dico ti compri una benedetta tv e finisci di girovagare tra i topic come un'anima in pena?
Sì, ma il software di riproduzione sembra essere orientato alla riproduzione di materiale filmato tramite videocamera. I formati supportati, secondo le istruzioni, sono questi: SD-Video Standard Ver. 1.2 [MPEG-2 (formato PS)] e AVCHD Standard compatibili con i file del formato audio MPEG-1 / Layer-2 o Dolby Digital.squall1981 ha detto:Ne approfitto per chiedere ai possessori: Tramite lo slot SD è possibile riprodurre filmati?qualcuno ha provato?se si, in che formato?
E poi ancora, mi confermate l'assenza della porta ethernet?
Peval ha detto:Alè..... comprato sabato il cinquantone.
Prima news: anche alla C...ET fino al 17 lo vendono in offerta a 1359 (o 1349) con in regalo 13 buoni da 20€ (totale 260€), solo che la cosa non è stata pubblicizzata ..... comunque provate a chiedere.
Seconda news: effettivamente a 576i non ci siamo, la perdita di risoluzione è a dir poco imbarazzante. A 1080i con SD upscalato invece non ho notato nulla di strano![]()
Per il resto mi sembra un buon prodotto.
Saluti e buona visione.![]()