Panasonic Serie FZ800-FZ950 55" 65"

PROBLEMA CON IL MIO 65FZ800

stavo giocando con la. Mia ps4...
All improvviso mi si é spenta la tv, ero convinto fosse un calo di corrente ma la ps4. Rimane accesa....

Provo a riaccendere la tv, ma non da segno di vita Il telecomando..allora noto un doppio lampeggio rosso dello stand by della TV.. Vedo su internet e dice che so tratta. Di un gusto proprio come temevo...

Ora la tv. L ho comprata il 14 Novembre del 2019 online su mediaworld..

Quindi nemmeno 1 anno di vita e gia un guasto...
È in garanzia.. Sapete. Come di cosa potrebbe trattarsi questo tipo di guasto?

Domani chiamo l assistenza.. Essendo un tv da 65 pollici dovrebbero venire loro se fanno come sony..

Sapete comé la politica di panasonic?

Danno un rigenerato?
Sistemano il tuo?
Se lo portano via?
L ho sistemano direttamente a casa nostra?

Quanti lampeggi fa? I Panasonic hanno come diagnostica il led rosso (numero di lampeggi).
Devi chiamare il centro assistenza piu vicino, vengono loro da te.
Dipende dal guasto e dalla disponibilità del ricambio: se è una scheda possono anche riparare a casa il tv (ma dipende dal cat cosa decide), se è il pannello devono per forza portarlo via.
Nel caso il ricambio non fosse piu disponibile ti sostituiscono il tv con un nuovo modello (esemplare nuovo imballato nessun rigenerato).

Nel caso lo portano via per la riparazione o la sostituzione te lo riportano loro (tutto gratis), tu non devi preoccuparti di nulla, sotto questo aspetto Panasonic è buonissima come azienda.

Speriamo... Di avere una tv rigenerata non ne vorrei sapere...

Grazie. Mille. Per le. Info, in questo caso sarebbe hz1500 quello che corrisponde al mio tv fz800??

Ultima modifica:
Meno male, con sony mi era successo che avevo compeato una tv loro, difetto di fabbrica dopo 1 settimana...
Si era scollato il pannello quindi infiltrazione di luce dentro..

Mi hanno data una rigenerata, rosicato e rivendura, xD

Tra qualche ora chiamo speriamo bene, i tempi sono lunghi?

Ho aperto la pratica...

Mi hanno detto che dal problema da me descritto hanno già provveduto ad ordinare i pezzi necessari, mi hanno comunicato che co sentiremo la sett prox x fissare un appuntamento, quindi deduco niente cambio tv, peccato xD

Salve, potete aiutarmi a capire per quale motivo, quando vedo un film con codifica HDR + sul mio Panasonic FZ800, non vedo il logo in alto a sinistra?grazie

Guarda io ho come mediaplayer M9702 collegato all' ingresso HDMI 3 e vedo regolarmente il logo con i film che lo supportano.[/QUOTA
Anche io ho lo stesso media player collegato direttamente alla TV tramite ingresso 1 e la seconda uscita audio al sinto, ma nulla da fare,ho provato diversi film, a questo punto mi viene fida pensare che ci sia un impostazione errata nella TV o nell’M9702

Aggiorno la situazione del mio 65FZ800
Giorno 8/11/2020

A pochi giorni dal primo anno della tv...
Mi si spegne all improvviso, cominciando a fare 2 lampeggi rossi e una pausa di qualche secondo.

La tv non si accende.. È impossibile usarla..
Errore é infinito,

chiamo Panaservice, cat di Roma,

riferisco il problema, dopo poche ore mi dicono che hanno ordinato il pezzo di ricambio e che quando arriva verranno a cambiarlo,

Dopo 10 giorni esatti ovvero oggi vengono a cambiare il pezzo..
dopo aver smontato tutto e cambiata la scheda madre..

il problema sussiste ancora,
da prassi il tecnico prendo imballo e l' aiuto a imballare la. Tv..

Ora mi ha riferito che probabilmente è il pannello ma effettueranno altre prove nel loro laboratorio prima...

Mi ha anche riferito che i pannelli come ricambio si trovano...
E dovranno parlare con LG.

Ora.. Spero che me la Cambiano con una nuova... Che ho paura che mi sia capitata una tv difettosa...e gia Mia moglie si é agitata considerando che avevo parlato di Panasonoc come la Più affidabile ecc..
E ho venduto il mio ex b6 proprio per passare a panasonic..

Vi terró aggiornati..

CURIOSITÀ se dovessi essere fortunato che modello mi darebbero in cambio?

65GZ o 65Hz?

Ultima modifica:
qualcuno ha AMAZON PRIME e può mettere la serie ALEX RIDER ?

Le parti scure e i neri non sono scure affatto

Si vedono degli artefatti concentrici.
Davvero irritante

È il film
O è la TV ?

[/QUOTAAnche io ho lo stesso media player collegato direttamente alla TV tramite ingresso 1 e la seconda uscita audio al sinto, ma nulla da fare,ho provato diversi film, a questo punto mi viene fida pe..........[CUT][/QUOTE]

Penso sia più un problema di mediaplayer

Aggiorno la situazione del mio 65FZ800
Giorno 8/11/2020

A pochi giorni dal primo anno della tv...
Mi si spegne all improvviso, cominciando a fare 2 lampeggi rossi e una pausa di qualche secondo.

La tv non si accende.. È impossibile usarla..
Errore é infinito,

chiamo Panaservice, cat di Roma,

riferisco il problema, dopo poche ore..........[CUT]

Stai tranquillo, Panasonic è molto seria, o ti riparano il tv in maniera perfetta o te lo sostituiscono con uno nuovo di zecca (se non c'è il ricambio). Nel caso di sostituzione dipende da quello che Panasonic ha in magazzino, cmq mai un modello inferiore a quello che possiedi.