Panasonic Serie FZ800-FZ950 55" 65"

SE è 5% di grigio perchè tutta quella dominante bluastra? veramente la parte dx è così scura?? il VB è molto pronunciato, prova a fare una foto a 15 IRE
 
il VB è presente ma non è terribile (dubito che lo noterai nella visione comune), l'uniformità pare buona al netto dei viraggi dovute alla foto...
 
Scusate, da un paio di giorni l’app Netflix non fa partire nessun contenuto dando errore generico. Provato i vari chiudi o ricarica, niente.. avviando netflix da Sky va.. capita a qualcuno? Sapete come disinstallare e re installare l’app?
 
Vi ringrazio entrambi, vorrei che questo confronto fosse costruttivo anche per chi in futuro dovesse avere questo problema, se potete farmi avere delle immagini sarebbe fantastico.

Sul mio con la linea fibra andava a circa 6/7 mega esattamente come il tuo ( al passato perché ora il TV lo ha il tecnico )

Quello che vorrei chiarire, ed è il mot..........[CUT]

come e' andata poi con l'assistenza ?
 
Scusate, da un paio di giorni l’app Netflix non fa partire nessun contenuto dando errore generico. Provato i vari chiudi o ricarica, niente.. avviando netflix da Sky va.. capita a qualcuno? Sapete come disinstallare e re installare l’app?

spegni da pulsante della tv e dovrebbe andare, comunque l'applicazione la dovrebbero sistemare
 
AIUTO TECNICO
Riscrivo il messaggio per la terza volta, dal momento che non ho avuto risposte:

65FZ800

Ha un problema (trovato dopo qualche giorno di prove)

Se HDMI1 ha inserito un cavo (anche se non connesso ad altro apparecchio)

Viera Link viene disabilitato e dalla HDMI2 non posso comandare la soundbar panasonic.

Se poi spengo e riaccendo la tv da telecomando con un cavo su HDMI1 inserito poi la presa HDMI2 non funziona.
Ma se tolgo il cavo dalla 1 e spengo e poi riaccendo tutto funziona bene.

In attesa del tecnico. Ma se un esperto ha un idea di cosa succede mi farebbe un favore
 
Ultima modifica:
Come qualità secondo me non peggioreresti, il problema semmai con l'oled è che bisogna stare attenti allo stampaggio se giochi parecchie ore.
 
Se con la tv si gioca molto fino a pochi giorni fa ti avrei detto di no. Visti però i problemi che stanno uscendo fuori sulla 2.1, magari non con un FZ ma con un GZ950 o HZ1000 ti direi di sì.
 
Ultima modifica:
Come qualità secondo me non peggioreresti, il problema semmai con l'oled è che bisogna stare attenti allo stampaggio se giochi parecchie ore.

concordo come qualita' video migliori sicuramente , sullo stampaggio gli oled non mi sembra diano problemi particolari , comunque molto molto meno dei plasma
 
Stasenra durante l'utilizzo l'APP netflix si è bloccata. Ho provato ad avviare altre APP (Youtube, Prime Video) e non partivano.
Ho riavviato la TV (anche togliendo la corrente) e non ho risolto il problema (non partiva nemmeno l'APP Market).
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e il problema persiste.
In pratica non parte nessuna APP e neanche l'APP Market (che sarebbe un APP di sistema).
Esistono soluzioni o devo chiamare l'assistenza Panasonic (la garanzia mi scade questo mese...).
Grazie.
 
Stasenra durante l'utilizzo l'APP netflix si è bloccata. Ho provato ad avviare altre APP (Youtube, Prime Video) e non partivano.
Ho riavviato la TV (anche togliendo la corrente) e non ho risolto il problema (non partiva nemmeno l'APP Market).
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e il problema persiste.
In pratica non parte nessuna APP e nean..........[CUT]
Ho fatto un ultimo tentativo, nonostante il test di rete dicesse che la connessione ad internet non aveva problemi ho fatto altre prove, prima ho cambiato il dns senza risultati, poi sono passato da ethernet a wifi e tutto è tornato a funzionare. Ho rimesso ethernet e di nuovo nessuna app funzionante. Collegando un notebook a quella porta di rete però non rilevo anomalie. Domani riavvierò tutti i router e riproverò a far funzionare l'ethernet.
 
Ho fatto un ultimo tentativo, nonostante il test di rete dicesse che la connessione ad internet non aveva problemi ho fatto altre prove, prima ho cambiato il dns senza risultati, poi sono passato da ethernet a wifi e tutto è tornato a funzionare. Ho rimesso ethernet e di nuovo nessuna app funzionante. Collegando un notebook a quella porta di rete p..........[CUT]
Ma quando colleghi il tv via ethernet fai il test di connessione? Che ti dice? Se non ti da connesso potrebbe essere la porta ethernet del tv guasta.
 
Ma quando colleghi il tv via ethernet fai il test di connessione? Che ti dice? Se non ti da connesso potrebbe essere la porta ethernet del tv guasta.
Il test diceva che la connessione andava bene, avevo provato anche a cambiare il Dns e l'indirizzo IP mettendolo manuale anziché tramite DHCP, in tutti i casi test connessione ok ma APP non funzionanti. La cosa strana è che le APP proprio non si avviano, senza dare alcun errore di sorta. È difficile che uno pensi a un problema di connessione in un caso del genere.
 
Problema trovato, la moglie facendo le pulizie aveva staccato in un altra stanza il cavo di rete che alimenta llo switch a cui è attaccata la TV. Non me ne ero accorti in quanto lo SkyQ attaccato allo stesso switch continuava ad andare (si era a mia insaputa riconnesso alla WiFi), inoltre il test di rete dava esito positivo e per di più riprendeva immediatamente alla riconnessione del cavo gli indirizzi IP tramite DHCP. Quindi adesso sappiamo il DHCP non prova ogni volta a riprendere un indirizzo IP ma mantiene quello che ha preso l'ultima volta e il test di rete è finto, appare la connessione OK al gateway e ad internet, pure se questi due non sono fisicamente collegati alla TV.
 
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