Sono artefatti da compressione MPEG, attiva il filtro apposito a livello min o mid, non introduce sostanziali artefatti ma elimina il macroblocking da compressione sul near black per bitrate bassi
scusa come si chiama nel menù quel filtro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono artefatti da compressione MPEG, attiva il filtro apposito a livello min o mid, non introduce sostanziali artefatti ma elimina il macroblocking da compressione sul near black per bitrate bassi
Vi ringrazio entrambi, vorrei che questo confronto fosse costruttivo anche per chi in futuro dovesse avere questo problema, se potete farmi avere delle immagini sarebbe fantastico.
Sul mio con la linea fibra andava a circa 6/7 mega esattamente come il tuo ( al passato perché ora il TV lo ha il tecnico )
Quello che vorrei chiarire, ed è il mot..........[CUT]
Scusate, da un paio di giorni l’app Netflix non fa partire nessun contenuto dando errore generico. Provato i vari chiudi o ricarica, niente.. avviando netflix da Sky va.. capita a qualcuno? Sapete come disinstallare e re installare l’app?
Come qualità secondo me non peggioreresti, il problema semmai con l'oled è che bisogna stare attenti allo stampaggio se giochi parecchie ore.
Ho fatto un ultimo tentativo, nonostante il test di rete dicesse che la connessione ad internet non aveva problemi ho fatto altre prove, prima ho cambiato il dns senza risultati, poi sono passato da ethernet a wifi e tutto è tornato a funzionare. Ho rimesso ethernet e di nuovo nessuna app funzionante. Collegando un notebook a quella porta di rete però non rilevo anomalie. Domani riavvierò tutti i router e riproverò a far funzionare l'ethernet.Stasenra durante l'utilizzo l'APP netflix si è bloccata. Ho provato ad avviare altre APP (Youtube, Prime Video) e non partivano.
Ho riavviato la TV (anche togliendo la corrente) e non ho risolto il problema (non partiva nemmeno l'APP Market).
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica e il problema persiste.
In pratica non parte nessuna APP e nean..........[CUT]
Ma quando colleghi il tv via ethernet fai il test di connessione? Che ti dice? Se non ti da connesso potrebbe essere la porta ethernet del tv guasta.Ho fatto un ultimo tentativo, nonostante il test di rete dicesse che la connessione ad internet non aveva problemi ho fatto altre prove, prima ho cambiato il dns senza risultati, poi sono passato da ethernet a wifi e tutto è tornato a funzionare. Ho rimesso ethernet e di nuovo nessuna app funzionante. Collegando un notebook a quella porta di rete p..........[CUT]
Il test diceva che la connessione andava bene, avevo provato anche a cambiare il Dns e l'indirizzo IP mettendolo manuale anziché tramite DHCP, in tutti i casi test connessione ok ma APP non funzionanti. La cosa strana è che le APP proprio non si avviano, senza dare alcun errore di sorta. È difficile che uno pensi a un problema di connessione in un caso del genere.Ma quando colleghi il tv via ethernet fai il test di connessione? Che ti dice? Se non ti da connesso potrebbe essere la porta ethernet del tv guasta.