Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In rif. alla compatibilità cam Tivusat, qualcuno nel forum la possiede e funziona (produttore Digiquest).
Vedo che si sono 4 produttori della cam, nello specifico Digiquest, Humax, Tele System, SmartDTV.
Secondo voi se funziona il modello Digiquest sono compatibili anche le altre cam?
Questo perchè altrimenti mi devo impazzire a trovare un Digique..........[CUT]
In effetti il termine esatto è distributore. Il riferimento è qui http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx
Quindi a livello hardware dovrebbero essere identiche
Oggi è venuto glad a casa mia, e’ stato un piacere conoscerlo e scambiare 4 chiacchiere con lui, persona a modo ed è molto preparato in materia! mi ha calibrato a puntino il pana! Non sono un esperto e non ho un occhio clinico ma la differenza tra prima e dopo e’ ben visibile, confermo comunque che questa tv esce già molto vicina al riferimento di ..........[CUT]
Ti rispondo direttamente, la differenza come è ovvio che sia è stata abbastanza marcata dato che in prima pagina non posso fare altro che suggerire un conservativo -5 sul RED-GAIN, mentre il pannello di lele (davvero ottimo tra l'altro come VB e tinting, uno dei migliori visti finora!) ha chiuso con un bilanciamento del bianco 2P di -10/-2/0 in ..........[CUT]
Io ho una Cam Digiquest e scheda Tivusat (ma come giustamente detto le cam Tivusat sono tutte "uguali")
Però fino ad ora non sono riuscito a farla funzionare alla perfezione:
- non riesco a creare un elenco canali "normale" (Rai, poi Mediaset, etc..) ma li memorizza alla rinfusa
- ho dovuto cercare manualmente quasi tutti i cana..........[CUT]
Io ho una Cam Digiquest e scheda Tivusat (ma come giustamente detto le cam Tivusat sono tutte "uguali")
Però fino ad ora non sono riuscito a farla funzionare alla perfezione:
- non riesco a creare un elenco canali "normale" (Rai, poi Mediaset, etc..) ma li memorizza alla rinfusa
- ho dovuto cercare manualmente quasi tutti i cana..........[CUT]
Effettivamente dalla descrizione di Thegladiator l'intervento in calibrazione mi sembra significativo. Riesci a dire quali principali differenze visive hai notato tra il prima ed il dopo calibrazione? Con il tuo occhio non clinico, ovviamente.Oggi è venuto glad a casa mia, e’ stato un piacere conoscerlo e scambiare 4 chiacchiere con lui, persona a modo ed è molto preparato in materia! mi ha calibrato a puntino il pana! Non sono un esperto e non ho un occhio clinico ma la differenza tra prima e dopo e’ ben visibile, confermo comunque che questa tv esce già molto vicina al riferimento di ..........[CUT]