Vi volete proprio fare del male eh... tu poi cata col pannello che ha 10 ore...![]()
Eh si glad
12 anni )da dicembre, ho preso un lettore uhd ed è una goduria!!!!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vi volete proprio fare del male eh... tu poi cata col pannello che ha 10 ore...![]()
No, non dovrebbe essere necessario impostare a mano lo spazio colore, dovrebbe commutare in automatico a seconda del flag dell'AVI infoframe contenuto nei metadati del progra..........[CUT]
Quindi era un problema di trasmissione di sky perché a me rimaneva impostato rec709 e ho dovuro modificarlo io!! Era solo la prima trasmissione, speriamo in un miglioramento. Probabilmente per film e documentari nativi in 4k la qualità sarà maggiore, bisognerebbe conoscere la qualità effettiva delle riprese del gran premio poi rielaborate da Sky, m..........[CUT]
Chi mi sa indicare come si visualizza a schermo la modalità video corrente? Con l'app di Netflix ci riesco premendo il tasto "i" (mostra risoluzione, audio e sottotitoli), ma con quella Amazon Prime Video non c'è verso. Il fatto è che con Netflix vedo i contenuti in HDR (compare HDR nel menu immagine), mentre con Amazon no, nonostante sia..........[CUT]
Con amazon non va l'hdr perché sono passati ad hdr+ e la nostra tv non ha ancora ricevuto l'aggiornamento per digerirlo...
Con la visione di filmati in 4K HDR è necessario impostare manualmente "Rec. 2020" anziché "Rec. 709" o si dovrebbe settare in automatico?
Qualcuno ha per caso visto il GP di F1 in 4K HDR? A me con il settaggio professionale 2 di default è sembrato assolutamente inguardabile con colori non naturali (il rosso ferrari era aragost..........[CUT]
Scusami, hai configurato la risoluzione video di Sky Q su 4K HDR? Perché io ho visto sia le prove che la gara è l'immagini erano perfette
A puro titolo informativo e al fine di tranquillizzare gli utenti sul tema mi riaggancio al post quotato, relativo alla questione EZ950/EZ1000 + Sky Q per i contenuti HDR.
I problemi menzionati dall'utente Lucio_74 derivavano da un'impostazione errata nel decoder che riporto di seguito:
Menu > Immagine > Opzioni > HDMI Tipo EOTF: va impostato su AUTO[CUT]