Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In rif. alla compatibilità cam Tivusat, qualcuno nel forum la possiede e funziona (produttore Digiquest).
Vedo che si sono 4 produttori della cam, nello specifico Digiquest, Humax, Tele System, SmartDTV.
Secondo voi se funziona il modello Digiquest sono compatibili anche le altre cam?
Questo perchè altrimenti mi devo impazzire a trovare un Digique..........[CUT]
In effetti il termine esatto è distributore. Il riferimento è qui http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx
Quindi a livello hardware dovrebbero essere identiche
Oggi è venuto glad a casa mia, e’ stato un piacere conoscerlo e scambiare 4 chiacchiere con lui, persona a modo ed è molto preparato in materia! mi ha calibrato a puntino il pana! Non sono un esperto e non ho un occhio clinico ma la differenza tra prima e dopo e’ ben visibile, confermo comunque che questa tv esce già molto vicina al riferimento di ..........[CUT]
Ti rispondo direttamente, la differenza come è ovvio che sia è stata abbastanza marcata dato che in prima pagina non posso fare altro che suggerire un conservativo -5 sul RED-GAIN, mentre il pannello di lele (davvero ottimo tra l'altro come VB e tinting, uno dei migliori visti finora!) ha chiuso con un bilanciamento del bianco 2P di -10/-2/0 in ..........[CUT]
Io ho una Cam Digiquest e scheda Tivusat (ma come giustamente detto le cam Tivusat sono tutte "uguali")
Però fino ad ora non sono riuscito a farla funzionare alla perfezione:
- non riesco a creare un elenco canali "normale" (Rai, poi Mediaset, etc..) ma li memorizza alla rinfusa
- ho dovuto cercare manualmente quasi tutti i cana..........[CUT]
Io ho una Cam Digiquest e scheda Tivusat (ma come giustamente detto le cam Tivusat sono tutte "uguali")
Però fino ad ora non sono riuscito a farla funzionare alla perfezione:
- non riesco a creare un elenco canali "normale" (Rai, poi Mediaset, etc..) ma li memorizza alla rinfusa
- ho dovuto cercare manualmente quasi tutti i cana..........[CUT]
Effettivamente dalla descrizione di Thegladiator l'intervento in calibrazione mi sembra significativo. Riesci a dire quali principali differenze visive hai notato tra il prima ed il dopo calibrazione? Con il tuo occhio non clinico, ovviamente.Oggi è venuto glad a casa mia, e’ stato un piacere conoscerlo e scambiare 4 chiacchiere con lui, persona a modo ed è molto preparato in materia! mi ha calibrato a puntino il pana! Non sono un esperto e non ho un occhio clinico ma la differenza tra prima e dopo e’ ben visibile, confermo comunque che questa tv esce già molto vicina al riferimento di ..........[CUT]