catalambano
New member
Mi permetto solo di dire, da possessore del modello 65" con ormai circa 250 ore fatte, di godervi questa splendida TV che restituisce immagini veramente allucinanti.
Il VB ci sarà anche, ma nella maggior parte dei casi non è percepibile durante la normale visione, non ha senso spendere questi soldi e poi passare le serate tra schermate di t..........[CUT]
Quoto totalmente. Se ho parlato di test e verifiche è perché il mio pannello precedente (i miei pannelli precedenti) avevano difetti gravi e visibili nel normale uso del TV. Adesso ho fatto qualche test, ma a me del VB interessa poco perché (per fortuna) è minimo e non disturba affatto. Ho anche un subpixel bruciato, ma nella normale visione non si vede ed è un difetto che accetto tranquillamente (anche se, come GLAD, Sarei istintivamente portato a desiderare un pannello perfetto). Quanto al tinting (mio precedente problema), una volta notato che il pannello a occhio è uniforme, ho evitato di prendere misurazione strumentali (che prima mi erano servite anche per dare sostanza alla mia richiesta di sostituzione, poi accolta da Panasonic).
Ripeto, quoto integralmente d in modo convinto...
Ultima modifica: