thegladiator
Active member
@catalambano: per quanto mi riguarda puoi inserire il link al modello di splitter in modo tale che per chi ne ha l'esigenza può risultare utile, basta che poi non si inizi a disquisire su di esso, questo sarebbe OT. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salvo che per i canali del DTT in definizione standard.....[CUT]
@catalambano: per quanto mi riguarda puoi inserire il link al modello di splitter in modo tale che per chi ne ha l'esigenza può risultare utile, basta che poi non si inizi a disquisire su di esso, questo sarebbe OT.![]()
Alcuni contenuti HDR non sono di qualità eccelsa, la cosa non mi stupisce, non è colpa della tv. L'altra sera ho guardato Logan, che è un 4K HDR reference ed era uno spettacolo. Idem Revenant, mi dicono sia stratosferico.
Varia da contenuto a contenuto...
Lo scopo della partecipazione ad un Forum sarebbe la condivisione delle proprie esperienze con tutti gli altri iscritti.Dopo, chi vuole può scrivermi in privato (sia per info sia per darmi un parere tecnico, ove c’è ne fosse bisogno)