salamandre40
New member
Il problema sono anche le 14 accensioni in 17 ore di utilizzo, praticamente è stato acceso e spento a ripetizione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve sono da oggi possessore di questa ottima tv ..ho un problema collegando ps4 mi dice che supporto il 4K hdr ma quando avvio un gioco mi dice che devo cambiare qualcosa dalla tv per farglielo riconoscere ..su Xbox X ha fatto tutto in automatico ...ho provato ad andare dalle impostazioni e ho impostazione hdr HDMI on ..impostazioni auto HDMI pos..........[CUT]
La butto li non avendo PS4: aggiornare firmware TV?
tornando in tema, mi potete confermare se la tv ha il settaggio del volume per ingresso cuffie separato da quello degli altoparlanti della tv ?
se guardi la recensione video su hdtvtest, vincent teoh conferma che solo 2 ingressi su 4 hanno le piene funzionalità, stessa cosa anche sul sony, sinceramente vorrei capire il senso di tutto ciò...
Ma non si era detto che tutti gli ingressi HDMI supportano l'hdr?
nessuno mi sa rispondere?
Sì, dovrebbe avere un volume separato. Non uso mai le cuffie ma mi pare proprio di aver visto il setting nel menu audio.![]()
si sa già che tale uscita veicola tranquillamente la codifica audio Dolby Digital (o Dolby Digital +)......[CUT]
Se non ci sono difetti di visione sui bordi sempre su offRagazzi una piccola informazione,
Guardando film o sport su Sky l’overscan 16/9 va tenuta su on o off.
Cosa si guadagna tenendolo su in?
Se non ci sono difetti di visione sui bordi sempre su off